Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Articolo Mostrare utilizzo di una partizione in Windows Xp

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Articolo Mostrare utilizzo di una partizione in Windows Xp

Messaggioda ingmotty » gio set 11, 2008 9:36 am

Volevo Ringraziare l'amico andy per l'articolo in cui segnalava questa comoda utility.
Tuttavia volevo far notare una piccola anomalia di questo programmino, infatti io ho installato nel mio pc un lettore di card interno e dopo aver installato il programma, andando in risorse del computer mi ritrovo con la seguente situazione:
Immagine
Come potete vedere le icone relative alle varie memory card vengono segnalate come semipiene pur non avendo nessuna scheda inserita.
Volevo sapere se per caso il mio è un caso isolato o qualcun'altro si ritrova con la stessa situazione.
[:)]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Articolo Mostrare utilizzo di una partizione in Windows Xp

Messaggioda Andy94 » ven set 12, 2008 10:00 am

Grazie a te per i ringraziamenti.

Sono al corrente di questo problema, anche io lo riscontro con il mio lettore di sd card che ho installato. Quando è vuoto le barre vengono visualizzate a metà complete, ma al momento dell'inserimento di una scheda viene visualizzato lo spazio corretto.

Pensai di mandare una email allo sviluppatore dell'utility, ma poi non lo ho mai fatto.
Ci penserò sicuramente.

Grazie per il commento e la segnalazione. [^]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ingmotty » mar set 16, 2008 9:29 am

Figurati, al favore si ricambia col favore. [;)]

Ah un'altra cosa, non so se lo sai ma se come me hai il collegamento al disco C: sul desktop, anche la sua icona cambia.Però non ho ancora capito se il segnalatore di partizione anche in questo caso funziona oppure no. [:)]

Immagine
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda liverani_99 » mar set 16, 2008 2:18 pm

A me funziona, solo che non mi segnala lo stato di uno dei miei 3 hard disk. Gli altri sono ok. Mah! [acc2]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Andy94 » mar set 16, 2008 2:47 pm

ingmotty ha scritto:Ah un'altra cosa, non so se lo sai ma se come me hai il collegamento al disco C: sul desktop, anche la sua icona cambia.Però non ho ancora capito se il segnalatore di partizione anche in questo caso funziona oppure no. [:)]

Se la proporzione ti sembra simile direi di sì, non vedo perché non dovrebbe farlo.
liverani_99 ha scritto:A me funziona, solo che non mi segnala lo stato di uno dei miei 3 hard disk. Gli altri sono ok. Mah! [acc2]

Quell'HD è diverso dagli altri?
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Benvenuto in MegaLab.it