Era arancione con del testo verde sulle spalle: "STAFF MLI"
L'ho vista indossata da un tizio a Bari, e mi è sorto il dubbio
![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
Zane, ci stanno già facendo i tarocchi delle magliette!!!Xero ha scritto:Era arancione con del testo verde sulle spalle: "STAFF MLI"
Rumez ha scritto:ph_rqmm ha scritto:Fate anche la sezione "utonto/a MLI"???... Così anch'io la posso mettere
volevo proporlo io..mi era venuto in mente pensando proprio a te
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rumez ha scritto:diciamo che essendo tu residente nel paesino che ha dato i natali al Capitano se avvantaggiata![]()
scommetto che se porti la tua cuginetta qui su MLI avrai tutti i titoli che vuoi
Zane ha scritto:@eDog: non mi importunare Rumez che è un idolo!
Zane ha scritto:@Rob: chiaramente magliette per tutti, non solo per lo staff!
@M@t: siamo o no in Italia?![]()
@Andy: non trattenere il fiato nel mentre: arriveranno prima o poi![]()
@eDog: non mi importunare Rumez che è un idolo!
@Rumez: sei sempre il numero 1![]()
@skoovitz: E io che volevo dare la priorità proprio alla bandana![]()
zenith ha scritto:...in realtà ero io che avevo fatto una capatina in treno a Bari per lo shopping! Mi avete beccato!![]()
Potrebbe essere "MLI staff" per "Staff dell' AereoportoQuad City, Moline (Illinois), Stati Uniti" con codice aereoportuale MLI per l'appunto...
Guarda che non si intende mica gratis: ci fossero 20000 clienti che le vogliono, inizieremmo a stamparle anche domattina...dararag ha scritto:ehmm, zane, fammi capire, magliette per tutti?! circa 20000 magliette? non ti pare un po' esagerato?![]()
![]()
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising