Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da ste_95 » ven giu 27, 2008 10:14 am
zenith ha scritto:@crazy.cat: (lo so che si va off-topic) ho in mente 2 articoli nuovi: "perché esiste il "fenomeno Apple" e non il "fenomeno Microsoft"?" (Inutile negarlo, la Apple di Steve Jobs fa più rumore mediatico della Microsoft del vecchio Bill. Ma perché i prodotti Apple sono così “attraenti”?) e "I virus, questi sconosciuti" (cosa sono veramente, come funzionano, i vari tipi, perché vengono scritti e chi li scrive, un po' di storia, cosa dice la legge). Inizio a lavorarci appena posso se va bene.
crazy.cat ha scritto:@crazy.cat: (lo so che si va off-topic)
Argomenti impegnativi.
Vedremo come li sviluppi.
Procedi pure.
zenith ha scritto:"I virus, questi sconosciuti" (cosa sono veramente, come funzionano, i vari tipi, perché vengono scritti e chi li scrive, un po' di storia, cosa dice la legge). Inizio a lavorarci appena posso se va bene.
Per questo mi farebbe piacere aiutarti, sempre se vuoi. Io sto lavorando insieme a Silver Black ai Rootkit, quindi potremmo anche fare collegamenti.
Discussioni estrapolata da qui. Pacopas
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
-

ste_95
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da zenith » sab giu 28, 2008 8:27 am
zenith ha scritto:"I virus, questi sconosciuti" (cosa sono veramente, come funzionano, i vari tipi, perché vengono scritti e chi li scrive, un po' di storia, cosa dice la legge). Inizio a lavorarci appena posso se va bene.
Per questo mi farebbe piacere aiutarti, sempre se vuoi. Io sto lavorando insieme a Silver Black ai Rootkit, quindi potremmo anche fare collegamenti.
Ciao, ste. Non mi dispiacerebbe affatto, ma cerca di capirmi: ho scritto solo un articolo fin ora, e ora mi accingo a scrivere il secondo (quello
vs
) perciò mi sento ancora molto inesperto. Per ora sto scrivendo questo, se vuoi l'altro argomento puoi prenderlo tu che sei esperto del settore, oppure tra qualche tempo buttiamo giù qualcosa insieme.
( sempre più
)
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
-

zenith

-
-
da ste_95 » sab giu 28, 2008 8:37 am
zenith ha scritto:Ciao, ste. Non mi dispiacerebbe affatto, ma cerca di capirmi: ho scritto solo un articolo fin ora, e ora mi accingo a scrivere il secondo (quello
![Apple - Macintosh - OsX [mac]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/macosx.gif)
vs
![Windows [win]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/windows.gif)
) perciò mi sento ancora molto inesperto. Per ora sto scrivendo questo, se vuoi l'altro argomento puoi prenderlo tu che sei esperto del settore, oppure tra qualche tempo buttiamo giù qualcosa insieme.
Mi dispiace, ma da solo proprio non ne avrei il tempo in questo periodo, quindi quando vuoi ne possiamo parlare.
/OT
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
-

ste_95

-
-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it