pierino ha scritto:Malwarebytes: questo programma che voi recensite fra i programmi antispyware inserisce nel registro numerose chiavi nascoste rilevabili con sophos antiroot.
pierino ha scritto:Sophos antiroot mi pare un ottimo programma, questo software e non altri ha rilevato ben 8 chiavi nascoste. Ho disinstallato Malwarebytes, poi ho ripulito il registro con Ccleaner: a questo punto non c'erano più le 8 chiavi nascoste. Ho fatto 2+2 ed ho comunicato il risultato nel Forum.
antonpaco ha scritto:sophos e' un ottimo programma pero' di tanto in tanto si intestardisce e trova dei falsi positivi, piu' di una volta mi segnala qualcosa pero' poi raccomanda di non eliminarlo.
pierino ha scritto:Non si tratta di falsi positivi, ma di chiavi nascoste. Comunque ho atteso per ulteriori verifiche: dopo aver installato una prima versione di Malwarebytes con i risultati già esposti ho installato l'ultima versione. Sophos non ha rilevato nessuna chiave nascosta. Ho aggiornato il data base ed eccola lì la chiave nascosta, inamovibile come le precedenti. Ho disinstallato quest' ultima versione di Malwarebytes , ho ripulito il registro e tutto è tornato a posto. Non ho null'altro....
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising