Nel weekend spero di poter aggiornare l'articolo "Creare un CD di Windows con Service Pack integrato" a Windows XP Service Pack 3.
Per risparmiarmi un po' di lavoro, chedo: qualcuno ha già provato la procedura con SP3 e AutoStreamer? Tutto ok?
Zane ha scritto:qualcuno ha già provato la procedura con SP3 e AutoStreamer? Tutto ok?
ssjx ha scritto:Non sarebbe meglio mettere il più famoso nLite nella guida?
ba_61 ha scritto:Nessun problema.
ba_61 ha scritto:Nel contesto dell'operazione vedo ideale AutoStreamer, atto al solo scopo di integrazione dei vari Service Pack.
andy ha scritto:Però nLite può anche masterizzare il cd (e molte persone non lo sanno fare correttamente non facendogli il boot)
Autostreamer lo può fare?
Jim.x ha scritto:Confermo che non c'è nessun problema nell'integrazione del SP3 con AutoStreamer...
peppino ha scritto:Posso integrare o aggiornare il mio Windows Xp-Pro con Sp2 incluso con il Sp3?
crazy.cat ha scritto:peppino ha scritto:Posso integrare o aggiornare il mio Windows Xp-Pro con Sp2 incluso con il Sp3?
In teoria si, ma visto i numerosi problemi che stanno spuntando fuori, ti direi di aspettare qualche giorno che si chiariscano i problemi, o che esca un Sp1 bis.
Ciao
Diego166 ha scritto:manon sono andato oltre...
ba_61 ha scritto:Zane ha scritto:qualcuno ha già provato la procedura con SP3 e AutoStreamer? Tutto ok?
Nessun problema.
Robby78 ha scritto:A me non riconosce il sp3. "Build: unknown"
ssjx ha scritto:Ma VirtualPC 2007 è gratuito?... non lo era solo la versione 2004?
sleeping ha scritto:Virtualbox è eccezionale![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising