Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

DFF-HEART: dove acquistarlo?

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

DFF-HEART: dove acquistarlo?

Messaggioda Jim.x » mer dic 12, 2007 3:00 pm

Ragazzi chiedo a voi - e in particolare a Francesca Buraschi, autrice di QUESTO articolo - dove si possono acquistare i prodotti della linea INTREEO.
Sono andato sul loro sito, ho scaricato il catalogo ma per nessun oggetto è riportato il prezzo. Inoltre sul sito non vi è traccia nè diuna sezione Shop nè tantomeno di un elenco di rivenditori pressoi quali acquistare i prodotti.
Ciò che vorrei sapere è dunque:

1. Dove trovo i prezzi dei singoli prodotti? (ad esempio Francesca Buraschi ha riportato un prezzo di 29 euro.. dove lo hai rintracciato??)

2. Dove posso acquistare i prodotti della linea INTREEO? (o nella zona di Torino o di Pescara/Chieti)
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Francesca Buraschi » mer dic 12, 2007 4:56 pm

Per conoscere i punti vendita Intreeo, puoi chiedere direttamente a loro. Sul sito, è indicato questo contatto:
Largo la Foppa, 4
20121 MILANO

tel: 02-33400541
fax: 02-38002566

Per quanto riguarda il prezzo, io l'ho trovato sia su un quotidiano, sia su diversi siti internet che descrivevano l'oggetto in questione.
Francesca Buraschi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Jim.x » mer dic 12, 2007 6:57 pm

Francesca Buraschi ha scritto:Per conoscere i punti vendita Intreeo, puoi chiedere direttamente a loro. Sul sito, è indicato questo contatto:
Largo la Foppa, 4
20121 MILANO

tel: 02-33400541
fax: 02-38002566

Per quanto riguarda il prezzo, io l'ho trovato sia su un quotidiano, sia su diversi siti internet che descrivevano l'oggetto in questione.

Quel contatto lo avevo visto e stavo appunto pensando di chiamarli, ma prima ho voluto chiedere se magari qualcunoavesse già una lista di rivenditori.
Grazie comunque.. li chiamerò allora.
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Benvenuto in MegaLab.it