dav16 ha scritto:questo avrebbe senso se i messaggi sono nella cartella "posta inviata"....il fatto che il messaggio non l'ha ricevuto...
dav16 ha scritto:P.S. visto i problemi recenti del forum
(non per colpa del server di MegaLab.it) il problema dei pm può derivare da questo?
io pensavo che i messaggi cambiano di cartella quando viene inviato....Pacopas ha scritto:dav16 ha scritto:questo avrebbe senso se i messaggi sono nella cartella "posta inviata"....il fatto che il messaggio non l'ha ricevuto...
credo che i messaggi cambiano di cartella, cioè da posta in uscita a posta inviata, non quando l'utente effettua l'accesso, ma quando l'utente accede al pannello messaggi.... quindi il fatto che tu lo veda online non vuol dire nulla, se è così di conseguenza non dipende da questo
kap ha scritto:Che thread emozionante..
mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine....
Pacopas ha scritto:. dav non te la prendere![]()
![]()
![]()
soprattutto se non leggono i tuoi pm![]()
![]()
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising