![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)

M@ttia ha scritto:Nell'articolo per Aggiungere un testo vicino all'Orologio di Windows (oggi in Homepage), andrebbe corretto lo spotlight (così sembra che in windows ci sia un orefice).
Azz ho spulciato il registro ovunque ma non ho trovato stringhe utili a sbloccarli: come li abilito? (specie l'ultimo)?Rumez ha scritto:e anche un fabbro, un saldatore e un tester di reggiseni
Scusate l'OT, ma volevo chiedere a nziria dove avesse preso lo sfondo perché mi piace molto... Scusate...nziria ha scritto:allego screen
nziria ha scritto:ma infatti era un link esterno quello che avevo messo...non ho allegato file...
crazy.cat ha scritto:nziria ha scritto:ma infatti era un link esterno quello che avevo messo...non ho allegato file...
Era un link esterno, ma l'immagine era talmente grande che ci volevano due schermi vicini per farci stare tutta la pagina.
L'ho spostata io comunque.
M@ttia ha scritto:E peraltro l'errore nello spotlight c'è ancora...
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising