Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da Vomar » dom mar 18, 2007 5:06 pm
Salve ho seguito la guida che ho trovato molto utile per Stampare la lista dei file contenuti in una cartella.
Tutto è andato bene, ho seguito il secondo metodo quello Integrazione nel registro...
Tutto ok poi visto che mi scocciava il fatto che la lista venisse fatta in c:\ ho provato a crearne uno uguale solo che me l'avrebbe fatto sul desktop.
Ho creato un secondo collegamento ecc... che però non funziona...
Volevo sapere adesso come posso fare per cancellarlo il secondo collegamento perché nella finestra MODIFICA TIPO FILE i tasti modifica e rimuovi non sono attivi...
Tnx a tutti...
Nature Laughts Last
-

Vomar
- Senior Member

-
da Pacopas » dom mar 18, 2007 7:45 pm
Vomar ha scritto:Salve ho seguito la guida che ho trovato molto utile per Stampare la lista dei file contenuti in una cartella.
Tutto è andato bene, ho seguito il secondo metodo quello Integrazione nel registro...
Tutto ok poi visto che mi scocciava il fatto che la lista venisse fatta in c:\ ho provato a crearne uno uguale solo che me l'avrebbe fatto sul desktop.
Ho creato un secondo collegamento ecc... che però non funziona...
Volevo sapere adesso come posso fare per cancellarlo il secondo collegamento perché nella finestra MODIFICA TIPO FILE i tasti modifica e rimuovi non sono attivi...
Tnx a tutti...
per cancellare l'associazione basta cercare il file dal registro e cancellarla. è descritto nella terza pagina dell'articolo conclusioni.
per quanto riguarda l'errore che stringa hai utilizzato? e che errore ti da?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
-

Pacopas
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Pacopas » lun mar 19, 2007 2:50 pm
Vomar ha scritto:LOOOOOOOOOL scusate bastava leggere fino in fondo e c'era pure il comando per farlo sul desktop niubbo powwaaaa....
ma ora ti funziona o ti da sempre l'errore?
Vomar ha scritto:L'errore comunque è
Troppi parametri - and
se ti da ancora l'errore leggi questa discussione, penso risolverai... già un utente a riscontrato il problema
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=29759
fammi sapere. appena posso correggo l'articolo... grazie ciao
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
-

Pacopas

-
da Pacopas » lun mar 19, 2007 4:59 pm
gigino999 ha scritto:ho letto l'articolo su trucchi e suggerimenti e è molto utile, ho un solo problema, non riesco a scaricare i file dal "download", mi potete inviare via mail i file, il mio indirizzo è *********
grazie.
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
per scaricare i file devi essere loggato nella home, probabilmente è solo questo il problema. non mettere indirizzi mail sul forum, non so quanto sia conveniente
-

Pacopas

-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it