Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da Diego166 » lun gen 22, 2007 12:55 pm
Ho visto che avete fatto delle modifiche alla grafica del sito già da natale ma volevo capire perché prima l'aspetto grafico una volta he ci si loggava ritornava come il vecchio e mitico standard di MegaLab adesso rimane questo nuovo con tutte le barre blu ecc...era piu intiutivo quello i prima,non che non si capisce ma a memoria visiva non so cosa subentra, mi era piu facile con il tema di prima...cè modo di riprendere l'aspetto grafico vecchio?
-

Diego166
- Silver Member

-
da thomas » lun gen 22, 2007 1:21 pm
Diego166 ha scritto:Ho visto che avete fatto delle modifiche alla grafica del sito già da natale ma volevo capire perché prima l'aspetto grafico una volta he ci si loggava ritornava come il vecchio e mitico standard di MegaLab adesso rimane questo nuovo con tutte le barre blu ecc...era piu intiutivo quello i prima,non che non si capisce ma a memoria visiva non so cosa subentra, mi era piu facile con il tema di prima...cè modo di riprendere l'aspetto grafico vecchio?
Modifica il titolo della discussione, hai fatto degli errori.
Per la grafica del vecchio forum, basta che la cambi sotto al tuo profilo alla voce Stile Forum e scegli SubSilver
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
-

thomas
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it