Problema di server o questione locale che ha riguardato solo me?
![Sbigottito [sbigot]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/blink.gif)
Diversi utenti hanno segnalato problemi di accesso o di lentezza su xxx.
Dalle prime informazioni rese disponibili dagli utenti stessi pare che il problema riguardi Libero e Telecom; non è in alcun modo legato al server stesso di xxx.
Ulteriori notizie veranno comunicate tempestivamente.
The King of GnG ha scritto:Dalla serata di ieri 3 Ottobre a oggi pomeriggio fin verso le 16:30 (cioè adesso), sito e forum sono rimasti irraggiungibili dalla mia macchina.....
Problema di server o questione locale che ha riguardato solo me?
The King of GnG ha scritto:o questione locale che ha riguardato solo me?
Altervista ha scritto:Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte di membri che negli scorsi giorni hanno avuto sporadici problemi nel connettersi al proprio sito web con evidenti rallentamenti nell'accedere e aggiornare i contenuti.
In base ai dati che abbiamo raccolto con la loro collaborazione, e a quanto ci segnalano, il problema sembra interessare gli utenti Telecom Italia e riguarderebbe le connessioni verso alcuni server localizzati all'estero (di AlterVista e non) che a tratti risulterebbero irraggiungibili o molto lenti nel rispondere.
Teniamo a precisare che problemi di questa natura sono totalmente al di fuori del nostro controllo e devono essere segnalati tempestivamente alla Telecom, nel
forum della comunita' comunque presente una discussione che puo' essere una fonte di informazioni utile per chi e' in questo momento colpito dal problema.
The King of GnG ha scritto:connessioni da terzo mondo, o infrastruttura insufficiente a garantire connettività da paese industrializzato, ecco qual è il vero problema.....
Ti sono vicino e appoggio la tua affermazione quotandola in pieno!The King of GnG ha scritto:Stesso problema sperimentato ieri sera: dopo le 11, per una ventina di minuti il sito non è stato raggiungibile. Poi sono andato a letto e oggi, quando ho riacceso, andava di nuovo.....
Ma che fanno, mi prendono per il posto dove non batte mai il sole rifilandomi una connessione che non va 24 ore su 24? Problemi sulle dorsali?!? Ma per favore.......connessioni da terzo mondo, o infrastruttura insufficiente a garantire connettività da paese industrializzato, ecco qual è il vero problema.....
Il solito "sviluppo" all'italiana: un sottosviluppo spacciato per occasione di competitività, ma che vadano a fare i bisogni corporali, mi sto rompendo i cosiddetti di pagare 80 Euro ogni due mesi per una 4 Megabit che fa un po' i cacchi suoi, più che i miei......
The King of GnG ha scritto:
.....connessioni da terzo mondo, o infrastruttura insufficiente a garantire connettività da paese industrializzato, ecco qual è il vero problema.....
MadCherry ha scritto:Sei il solito esageratoSiamo cosi abituati al lusso che non ci va piu bene niente ... E poi l'Italia sarà anche industrializzata, ma allo stesso tempo riesce ad essere sempre il fanalino di coda degli altri Stati europei e non...
Ergo, io non mi stupirei più
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising