Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come inserire un immagine nei messaggi!!

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Come inserire un immagine nei messaggi!!

Messaggioda ziofil » ven ago 11, 2006 8:07 am

Ciao a tutti!!!Scusate la mia ignoranza,ma fino ad oggi che messaggio in questo Forum,non mi é mai capitato di inserire un immagine nei messaggi e vorrei chiedere come fare a farlo....Sopra mentre scrivo,ho quella casellina con scritto Img,premendo quella,poi io faccio drag&drop con l'immagine ma non va!!!!Quale formato bisogna inserire d'immagine???PNG,JPEG???Sbaglio sicuramente qualcosa,ditemi dove!!Oppure se c'é un argomento in merito,ditemi dove posso trovarlo......Grazie.... [|)]
ziofil
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » ven ago 11, 2006 8:14 am

Puoi utilizzare questo sito
http://www.imageshack.us/
con Sfoglia selezioni l'immagine che vuoi mostrare, premi Host it, aspetti qualche secondo e poi ti vengono restituiti una serie di link.
Se l'immagine è molto grande scegli, basta che fai copi e incolla, Thumbnail for forums (1) e lo inserisci nel post.

Se l'immagine è più piccola scegli Hotlink for forums (1) e prendi il pezzo di indirizzo compreso tra e posti quello.

Se prendi tutto l'indirizzo, quando ci clicchi sopra ti si apre l'immagine in una nuova pagina.

Puoi anche ridimensionare l'immagine già al momento dell'upload iniziale.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Immagini al posto delgi indirizzi

Messaggioda Remirex » mar ago 22, 2006 11:44 pm

Ciao Crazy.cat,

ma qual è la procedura per far comparire le immagini nei messaggi al posto degli indirizzi di collegamento?
Remirex
Aficionado
Aficionado

Re: Immagini al posto delgi indirizzi

Messaggioda crazy.cat » mer ago 23, 2006 6:58 am

Remirex ha scritto:Ciao Crazy.cat,

ma qual è la procedura per far comparire le immagini nei messaggi al posto degli indirizzi di collegamento?

Basta che inserisci nella discussione l'indirizzo che ti viene dato compreso la parte .
Hai la sezione prove per fare tutti gli esperimenti che vuoi.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Benvenuto in MegaLab.it