Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da harley » mar dic 21, 2004 4:23 pm
Ho postato il messaggio "Grazie a te" è apparso modificato e per tre volte.Mi scuso,il messaggio è per Crazy.cat
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
-

harley
- Senior Member

-
da crazy.cat » mar dic 21, 2004 4:50 pm
Mi fà piacere che il trucco abbia funzionato.
Bastava comunque anche meno ore e meno freddo, gli sarà venuto un raffreddore a quel povero hd... (l'importante è risolvere)
Nello stesso giorno avevo suggerito questa cosa ad un altra persona e anche lui è riuscito a recuperare quasi tutto.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
da harley » mar dic 21, 2004 9:56 pm
crazy.cat ha scritto:Mi fà piacere che il trucco abbia funzionato.
Bastava comunque anche meno ore e meno freddo, gli sarà venuto un raffreddore a quel povero hd... (l'importante è risolvere)
Nello stesso giorno avevo suggerito questa cosa ad un altra persona e anche lui è riuscito a recuperare quasi tutto.
Avevo anche provato meno ore in congelatore e poi messo in borsa frigo dopo 10/15 minuti in un certo punto della scatola il velo di ghiaccio si scioglieva con conseguente blocco,forse un surriscaldamento interno.L'hd disk ora lo uso (aperto ) da soprammobile.Comunque sono contento così,molto contento......grazie ancora
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
-

harley
- Senior Member

-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it