Rumez ha scritto:[:(!]
in un mondo in cui i simboli e le bandiere non esistono più...la fede resta invariata!
questo è il mio nuovo Avatar UFFICIALE!
Dovresti usare photoshop e mettere B sulla fascia...C purtroppo è sbagliato
![Imbarazzato [:I]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/oops.gif)
![Bannato? [banned?]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/ban.gif)
in un mondo in cui i simboli e le bandiere non esistono più...la fede resta invariata!
Te credo nell'originale non c'erano tre tipe ai tuoi piedi (letteralmente)?thomas ha scritto:Incredibile... SORRIDO!!
Mr.TFM ha scritto:Te credo nell'originale non c'erano tre tipe ai tuoi piedi (letteralmente)?thomas ha scritto:Incredibile... SORRIDO!!
Sì!thomas ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Te credo nell'originale non c'erano tre tipe ai tuoi piedi (letteralmente)?thomas ha scritto:Incredibile... SORRIDO!!
Azz, ti ricordi!!! hihihihi
thomas ha scritto:Incredibile... SORRIDO!!
The King of GnG ha scritto:Armatura speciale che può essere collezionata solo facendo apparire determinati forzieri blu, offre un boost all'agilità e potenzia al massimo l'arma equipaggiata (ma impedisce l'uso delle magie e degli scudi), trasformando un gioco che tranquillo di suo non è in qualcosa di ancora più parossistico. E' uno spasso, insomma
kap ha scritto:The King of GnG ha scritto:Armatura speciale che può essere collezionata solo facendo apparire determinati forzieri blu, offre un boost all'agilità e potenzia al massimo l'arma equipaggiata (ma impedisce l'uso delle magie e degli scudi), trasformando un gioco che tranquillo di suo non è in qualcosa di ancora più parossistico. E' uno spasso, insomma
bevuto eh?? dai dai...succede a tutti....mica te la devi prendere a male...ghghhg
scherzuuuuu ;-)
The King of GnG ha scritto:Ti perdono perché sei nuovo e non mi conosci ancora :-P
The King of GnG ha scritto:Si, stasera ho bevuto, ma che c'entra....bevo tutte le sere, se è per quello
The King of GnG ha scritto:Ed ecco il mio nuovo, rilucente avatar.
Il mio adorato Artù ritratto in posa plasita all'inizio del Palazzo Oscuro (dimora, guarda un po', dell'Oscuro Signore in persona), con in dosso una delle cose più divertenti di tutto Ultimate Ghosts'n Goblins: l'Armatura Oscura.
Armatura speciale che può essere collezionata solo facendo apparire determinati forzieri blu, offre un boost all'agilità e potenzia al massimo l'arma equipaggiata (ma impedisce l'uso delle magie e degli scudi), trasformando un gioco che tranquillo di suo non è in qualcosa di ancora più parossistico. E' uno spasso, insomma
Mr.TFM ha scritto:The King of GnG ha scritto:Ed ecco il mio nuovo, rilucente avatar.
Il mio adorato Artù ritratto in posa plasita all'inizio del Palazzo Oscuro (dimora, guarda un po', dell'Oscuro Signore in persona), con in dosso una delle cose più divertenti di tutto Ultimate Ghosts'n Goblins: l'Armatura Oscura.
Armatura speciale che può essere collezionata solo facendo apparire determinati forzieri blu, offre un boost all'agilità e potenzia al massimo l'arma equipaggiata (ma impedisce l'uso delle magie e degli scudi), trasformando un gioco che tranquillo di suo non è in qualcosa di ancora più parossistico. E' uno spasso, insomma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising