ste_95 ha scritto:64 64 64 ...
sempre peggio
![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
ste_95 ha scritto:64 64 64 ...
ste_95 ha scritto:Dai ragazzi, io ci ho messo 64 secondi a capire... e 64 a risolvere. E poi d'altra parte non ci sono mica 64 soluzioni...
Oggi a scuola abbiamo studiato le moltiplicazioni tra numeri di 3 cifre, anche se il professore ha fatto esempi anche con 64 cifre. E ha detto che esistono 64 modi per risolverle. Poi ha detto di provare a casa e di inventarsi 64 esempi, ma io ho già altre 64 cose da fare...
Credevo fosse mooolto più noto il sistema binario che non il codificare in 64, comunque...Al3x ha scritto:l'ultimo valore binario non saprei come decodificarlo...
Xero ha scritto:Giuro che avevo qualche dubbio che fosse stato lui
Andy94 ha scritto:La smettiamo di dare indizi?
Chi vuole sapere la vera risposta mi mandi un PM plz... NO NOMI IN PUBBLICO, NE' INDIZI INGANNATORI!
Palpas ha scritto:ste io continuo a non capire il tuo indizio!! XD
M@ttia ha scritto:Conoscevo ragazzi fissati col 69, ma col 64...
Al3x ha scritto:non dirmi che è codificato in Base64...
Pacopas ha scritto:A questo punto c'è qualcosa che non va....
Al3x ha scritto:Pacopas ha scritto:A questo punto c'è qualcosa che non va....
a quando risalirebbe la stesura? in apparenza non c'è nessun indizio di date e orari...
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising