Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da M@ry » mer lug 25, 2012 11:41 am
Ciao Fabio........mi sei mancato molto tu e tutti gli altri......ma la vita è stata molto dura e crudele con me in questi mesi..sono distrutta, affranta umiliata....ma mi rialzerò e tornerò a farvi compagnia.
Un bacio.
Opozorenje: Koristiti iskljucivo pod nadzorom odraslih. Nemojte dozvoliti nikome sedenje na ivici bazena
-

M@ry
- MegaLady

-
da M@ry » gio lug 26, 2012 6:56 am
Ale2695 ha scritto:Ti hanno rimesso i "gradi" da Megalady noto
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
E si ho notato anch'io adesso...ma non me li merito: ho perso lo smalto di prima ho il pc incasinato non riesco a far funzionare tante cose per non parlare di linux che durante un aggiornamento si è fermato a metà e ora non ne vuole sapere di concludere l'aggiornamento, mi sa che dovrò aprire un sacco di topic, però adesso non ho nè tempo nè voglia.
Tu stai bene ? ( ora vado nella sezione giusta e ti faccio una sorpresa)
@Eugenio ciao caro, grazie ben ritrovato.
Opozorenje: Koristiti iskljucivo pod nadzorom odraslih. Nemojte dozvoliti nikome sedenje na ivici bazena
-

M@ry
- MegaLady

-
da Ale2695 » gio lug 26, 2012 11:53 am
M@ry ha scritto:E si ho notato anch'io adesso...ma non me li merito: ho perso lo smalto di prima ho il pc incasinato non riesco a far funzionare tante cose per non parlare di linux che durante un aggiornamento si è fermato a metà e ora non ne vuole sapere di concludere l'aggiornamento, mi sa che dovrò aprire un sacco di topic, però adesso non ho nè tempo nè voglia.
Quando vuoi, noi siamo qui per aiutarti
Tu stai bene ? ( ora vado nella sezione giusta e ti faccio una sorpresa)
Tutto bene, grazie della sorpresa
http://www.chimerarevo.com/
-

Ale2695
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it