piccola ha scritto:e allora...(scasate se faccio la stronza!!!!!!!!!)
nn c'è nessuno che sappai l'esistenza di 1 programma che vada? magari anche nn k s appoggi o che sia collegato al 190.it
taxidriver1967 ha scritto:[da alcuni giorni il 190 ha inserito un codice per inviare i propri sms dal sito e dal programma sms 190 bisognerebbe trovare la nuova update come ha fatte raxle.it]
lillinamia ha scritto:Scusate ho postato un nuovo argomento , forse dovevo scrivere qui, sono nuova...![]()
Da qualche giorno non mi va più sms190,mi dà errore del server. Sapete dirmi se è una cosa normale o se succede solo a me?
Grazie a tutti
lillinamia ha scritto:Scusate, qualcuno sa dirmi se c'è qualche programmino per mandare sms vodafone che funziona? Mi sembra che non ne vada più uno.. può essere? C'è qualcuno che ha un programma che funziona tra quelli citati? Grazie
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising