Mr.TFM ha scritto:Sìsì, melania, sono iscritte, quindi ci sono, ma non vengono mai a fare community!melania ha scritto:ragazzi le donne ci sono in questo forum, come non ve ne siete accorti?!?
Tesoro mio
![Rolleyes [rolleyes]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
Mr.TFM ha scritto:Sìsì, melania, sono iscritte, quindi ci sono, ma non vengono mai a fare community!melania ha scritto:ragazzi le donne ci sono in questo forum, come non ve ne siete accorti?!?
Amantide ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Sìsì, melania, sono iscritte, quindi ci sono, ma non vengono mai a fare community!melania ha scritto:ragazzi le donne ci sono in questo forum, come non ve ne siete accorti?!?
Tesoro mioOra sono ritornata anche io per non farti sentire così solo soletto in mezzo a tutti quei maschioni
Vince ha scritto:attenzione attenzione![]()
![]()
queste paroline le ho gia sentite...ihihihih![]()
tutto bene cara?
Beh, ma io ho il dovere, in quanto, giullare, di, corte, di segnalare, queste, cose,,,,,,Vince ha scritto:effettivamente..l'avevo notato anche io,tranquillo..ma oramai non mi stupisce più nulla!!![]()
![]()
kap ha scritto:Non ci posso credere....![]()
11 virgole in tre righe di testo...
ma ti hanno fatto saltare il tasto del punto?![]()
![]()
![]()
![]()
Ah già.....Benvenuto Caron67!!!
P.s: scusa se faccio commenti idioti ma come potrai notare dal mio sottonick sono il giullare di corte!![]()
![]()
Saluti gente
Ma così mi fai arrossire!!!!Mr.TFM ha scritto:Io aggiungerei Giullare bas***do di corte....![]()
![]()
![]()
![]()
(ovviamente bas***do in senso malefico, non offensivo)
Dovere mod, dovereMr.TFM ha scritto:Ahahahahah Mi fai troppo squarzare dalle risate kap!
kap ha scritto:Dovere mod, dovere![]()
![]()
![]()
Mr.TFM ha scritto:kap ha scritto:Dovere mod, dovere![]()
![]()
![]()
Secondo me è per tua natura, quindi non è un dovere, ma un piacere!
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising