Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Articolo su file hosting: ti va di partecipare?

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Re: Articolo su file hosting: ti va di partecipare?

Messaggioda ste_95 » lun set 28, 2009 1:47 pm

Zane ha scritto:Se non ricordo male, l'importante è non lavorare in due alla stessa pagina... mi sono perso qualcosa?

Sì, in effetti è come dici tu.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Zane » lun ott 05, 2009 2:24 pm

Ciao ragazzi,
sono felice di notare che quasi tutti hanno proposto il proprio contributo, ed il pezzo sta venendo piuttosto bene [applauso+]

Rimangono però ancora una decina e più di servizi da trattare: se tutti coloro i quali hanno già analizzato un file hoster riuscissero a farne almeno anche un altro, ci porteremmo già piuttosto avanti. Per le modalità, di prenotazione si veda il messaggio precedente.

Poi chiaramente la possibilità di partecipare è ancora aperta a tutti quanti [:)]
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda x-free » mar ott 06, 2009 7:21 pm

Ho concluso megaupload e deposit files..questa settimana, tempo permettendo, cercherò di analizzare qualche altro servizio!
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Seba:-) » mar ott 06, 2009 8:32 pm

x-free ha scritto:questa settimana, tempo permettendo, cercherò di analizzare qualche altro servizio!

Idem ma ho veramente pochissimo tempo... farò il possibile. Per ora ho analizzato solo SkyDrive.
Grazie Zane!
Seba:-)
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Zane » mer ott 07, 2009 12:43 am

Ottimo così ragazzi. Non c'è assolutamente fretta [:)]
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda MMMB » mer ott 07, 2009 2:06 pm

Io ho finito MediaFire, non so se riesco a fare degli altri servizi essendo che con la scuola non ho tanto tempo. [ciao]
Acer Aspire 6530G Windows 7 H. P., AMD Turion X2 Dual-Core 2GHz, Ram 4GB, Hitachi HTS543225L9A3 250GB, ATI Mobility Radeon HD 3650
MMMB
Aficionado
Aficionado

Messaggioda x-free » mer ott 07, 2009 5:07 pm

Zane ho una domanda da porgerti: se volessi descrivere altri servizi, diversi da quelli proposti, aggiungo una pagina e lo faccio subito oppure, prima, è meglio terminare i presenti?
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Zane » mer ott 07, 2009 5:42 pm

Molto bene MMMB!

x-free: procedi pure ad aggiungere una nuova pagina e dare la priorità ai servizi che reputi più interessanti, anche se non sono fra quelli già presenti [^]
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda ghina90 » mer ott 07, 2009 7:17 pm

appane trovo un un po di tempo finisco la mia scheda e ne inizio una nuova....
Se pensate che la matematica sia difficile, è perché non vi rendete conto di come sia difficile la vita.
ghina90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Zane » lun nov 09, 2009 3:02 pm

Ciao a tutti.

Ho appena finito di apportare qualche modifica strutturale all'articolo, perché altrimenti non finiamo più [;)] . Ho eliminato i servizi non ancora prenotati, spostandoli in un semplice elenco puntato alla fine del pezzo: se qualcuno vorrà lavorarci in un secondo momento, è sicuramente il benvenuto.

Vorrei ora procedere a rileggere tutto e pubblicare. C'è però una pagina firmata "ghina90" che non risulta completa: ghina90, a che punto siamo? credi ti sia possibile completare entro domenica? fammi sapere [:)]
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Zane » sab dic 12, 2009 10:18 am

Ciao a tutti.

L'articolo, da quanto vedo, è ormai completo [applauso+] . Se non arrivano obiezioni entro mart/merc della settimana entrante, rileggo tutto quanto e procedo con la pubblicazione [^]
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Precedente

Torna a Benvenuto in MegaLab.it