Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Me ne vado per sempre dal forum?

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Messaggioda Terno » ven gen 16, 2004 2:34 pm

Come dice quell'ometto paffuto [fischio]: <font size="4">BONI! STATE BONI!!!</font id="size4">
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda marcoclive » ven gen 16, 2004 2:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Tanto x dare un'ulteriore conferma di quanto ho detto leggetevi questo post, è il + brutto che io abbia mai letto.
comunque nessuno ti sta kiedendo di rimanere o di andartene, ciò che si vuole è che tu la smetta di comportarti come fai, ti ripeto: <b>se rimani qui postando SERIAMENTE </b>(nn intendo in maniera seria, ma semplicemente rispettando gli altri) <b>io ne sarò molto contento!</b>

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


la risposta 90 gradi l'ha data baltak ,però!!lui non avrebbe offeso me??lo vedi che allora cadono con me anche altri?
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda thomas » ven gen 16, 2004 2:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Leggi l'ora della modifica prima di parlare a vanvera!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non ti alterare... è possibile, anzi è certo che mentri io scrivevo il post tu modificavi il tuo... purtroppo io ci metto un paio di minuti per scrivere quindi ho una lag abbastanza elevato dal momento in cui leggo al momento nel quale la mia risposta viene inserita...

Ora ti rispondo:
non conosco l'età di ognuno di voi, probabilmente la si può evincere da ogni vostro post... questo però non giustifica i personali atteggiamenti di ciascuno di voi verso Marco.
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Messaggioda bandrew » ven gen 16, 2004 2:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Tanto x dare un'ulteriore conferma di quanto ho detto leggetevi questo post, è il + brutto che io abbia mai letto.
comunque nessuno ti sta kiedendo di rimanere o di andartene, ciò che si vuole è che tu la smetta di comportarti come fai, ti ripeto: <b>se rimani qui postando SERIAMENTE </b>(nn intendo in maniera seria, ma semplicemente rispettando gli altri) <b>io ne sarò molto contento!</b>

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


la risposta 90 gradi l'ha data baltak ,però!!lui non avrebbe offeso me??lo vedi che allora cadono con me anche altri?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Dopo che lui ha messo quel post tu ne hai messo uno 10 volte peggio! Balt fa 10 commenti del genere su 1000 post...
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda bandrew » ven gen 16, 2004 2:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Leggi l'ora della modifica prima di parlare a vanvera!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non ti alterare... è possibile, anzi è certo che mentri io scrivevo il post tu modificavi il tuo... purtroppo io ci metto un paio di minuti per scrivere quindi ho una lag abbastanza elevato dal momento in cui leggo al momento nel quale la mia risposta viene inserita...

Ora ti rispondo:
non conosco l'età di ognuno di voi, probabilmente la si può evincere da ogni vostro post... questo però non giustifica i personali atteggiamenti di ciascuno di voi verso Marco.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Infatti torniamo calmi ragazzi, comincerò io... comunque ho un anno meno di te...
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda thomas » ven gen 16, 2004 2:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Tanto x dare un'ulteriore conferma di quanto ho detto leggetevi questo post, è il + brutto che io abbia mai letto.
comunque nessuno ti sta kiedendo di rimanere o di andartene, ciò che si vuole è che tu la smetta di comportarti come fai, ti ripeto: <b>se rimani qui postando SERIAMENTE </b>(nn intendo in maniera seria, ma semplicemente rispettando gli altri) <b>io ne sarò molto contento!</b>

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


la risposta 90 gradi l'ha data baltak ,però!!lui non avrebbe offeso me??lo vedi che allora cadono con me anche altri?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Dopo che lui ha messo quel post tu ne hai messo uno 10 volte peggio! Balt fa 10 commenti del genere su 1000 post...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il numero di post in esame non conta.
Se davvero questo significa offendere o non rispettare gli altri, chiedo che questa discussione venga cancellata e che venga creato un nuovo metodo per poter scambiare le idee in merito a quello che sta accadendo, in quanto QUESTO THREAD NON STA RISPETTANDO L'UTENTE MARCOCLIVE.

Lui aveva chiesto solo pareri sulla sua dipartita, qui si è chiaramente Off Thread.
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda marcoclive » ven gen 16, 2004 2:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />[quote]<i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Tanto x dare un'ulteriore conferma di quanto ho detto leggetevi questo post, è il + brutto che io abbia mai letto.
comunque nessuno ti sta kiedendo di rimanere o di andartene, ciò che si vuole è che tu la smetta di comportarti come fai, ti ripeto: <b>se rimani qui postando SERIAMENTE </b>(nn intendo in maniera seria, ma semplicemente rispettando gli altri) <b>io ne sarò molto contento!</b>

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


la risposta 90 gradi l'ha data baltak ,però!!lui non avrebbe offeso me??lo vedi che allora cadono con me anche altri?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Dopo che lui ha messo quel post tu ne hai messo uno 10 volte peggio! Balt fa 10 commenti del genere su 1000 post...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


il cattivo gusto è sempre cattivo gusto,anche se una volta su mille!e comunque io rispondevo per le rime alla rima di eyes ice e nessuno dei due se l'è presa per questo!gli altri si sono intromessi!
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda bandrew » ven gen 16, 2004 2:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
il cattivo gusto è sempre cattivo gusto,anche se una volta su mille!e comunque io rispondevo per le rime alla rima di eyes ice e nessuno dei due se l'è presa per questo!gli altri si sono intromessi!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ices eyes ha semplicemente usato il tuo metro di ironia, ma a quanto pare se è fatta contro di te te la prendi subito, se tutti iniziano a fare come te il forum nn esiste +. Mi associo a Entro e ti chiedo semplicemtente di rispettare oltre alle regole come dice lui, anche gli altri.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Per tutti: non nego le sue colpe ma ...

...ora come ora SONO CONTRARIO AL BANNAGGIO DI MARCOCLIVE.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Vale anche x me xò vale soprattutto questo:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">se il tuo restare comportasse continui richiami da parte nostra ... sarei il primo a dire "banniamolo".
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Comatrix » ven gen 16, 2004 2:46 pm

Ho ben riflettuto a riguardo di questa discussione e al soggetto. Il mio pensiero:
Il forum é una cosa popolare cui tutti e preciso ben tutti hanno accesso, Marcoclive compreso. E come se andassimo a scuola, non si puo' eliminare un soggetto dalla classe, lo si tiene, pero' é anche giusto che i professori e alunni lo redarguiscano se il comportamento é oltre il limite civismo. Siamo una società, quindi viviamo insieme, ed é giusto che ci siano delle regole da rispettare, e se qualcuno le oltrepassa ed esce troppo dai ranghi, si estrae il cartellino giallo, ma non penso che si debba andare a finire a quello rosso. Con questo Marcoclive ti dico direttamente: per favore, penso di capire come sei fatto, non al 100%, ma insomma, io non so esattamente perché tu ti comporti cosi', sarai fatto cosi', ma cerca di pensare ogni tanto in questo modo: ma se scrivo certe cose si offenderà questa persona? Ecco, non pensare a come sei fatto tu ogni volta, cerca di carpire se il post che stai scrivendo possa offendere la persona a riguardo e le altre sul forum.
P.S. LA VITA E COME UN GIOCO, CI SONO ALCUNE REGOLE DA RISPETTARE!!!!! (senno a schifio finisce [:D] da buon siciliano).
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda bandrew » ven gen 16, 2004 2:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Tanto x dare un'ulteriore conferma di quanto ho detto leggetevi questo post, è il + brutto che io abbia mai letto.
comunque nessuno ti sta kiedendo di rimanere o di andartene, ciò che si vuole è che tu la smetta di comportarti come fai, ti ripeto: <b>se rimani qui postando SERIAMENTE </b>(nn intendo in maniera seria, ma semplicemente rispettando gli altri) <b>io ne sarò molto contento!</b>

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


la risposta 90 gradi l'ha data baltak ,però!!lui non avrebbe offeso me??lo vedi che allora cadono con me anche altri?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Dopo che lui ha messo quel post tu ne hai messo uno 10 volte peggio! Balt fa 10 commenti del genere su 1000 post...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il numero di post in esame non conta.
Se davvero questo significa offendere o non rispettare gli altri, chiedo che questa discussione venga cancellata e che venga creato un nuovo metodo per poter scambiare le idee in merito a quello che sta accadendo, in quanto QUESTO THREAD NON STA RISPETTANDO L'UTENTE MARCOCLIVE.

Lui aveva chiesto solo pareri sulla sua dipartita, qui si è chiaramente Off Thread.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Nn sono d'accordo, io nn l'ho offeso, <b>ho cercato di fargli capire perché nn voglio che se ne vada se nn nel caso + estremo</b>, se rimane fermo nelle sue scelte è comunque libero di fare ciò che vuole, nn è un processo pubblico.
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda celtic-nation » ven gen 16, 2004 2:50 pm

E' quanto meno <b>imbarazzante</b> la "piega" che sta prendendo la Discussione. Vogliamo davvero mettere sullo stesso piano CHI scrive "k" invece di "ch" e CHI butta sul turpiloquio il 99 % dei suoi posts??? Se un bimbo di 5 anni legge la maggioranza delle Discussioni in Off Topic COMPRENDE benissimo un "comunque" ma il RESTO??? Qua si passa per "bacchettoni" perché non si comprende l' "ironia" che sottintende certi posts........ma, se non erro, l' ironia in Internet equivale a, che so, PROFUMO...... Senti, forse, il profumo dell'immagine di una rosa sul tuo monitor??? Non credo! Ironia é una scusa nella fattispecie! Poi, mi viene chiesto di non postare in questa Discussione perché si é CAPITO come la penso...... Ma come me la pensa un nutrito numero di partecipanti, diciamo così, ATTIVI! Da qualche mese in modo più che civile é stato chiesto di evitare TURPI-SPROloqui, no?
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda marcoclive » ven gen 16, 2004 2:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">[i]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ices eyes ha semplicemente usato il tuo metro di ironia, ma a quanto pare se è fatta contro di te te la prendi subito, se tutti iniziano a fare come te il forum nn esiste +. [quote]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


ma guarda che infatti io non ce l'avevo con lui!!voi avete tiratosu un putiferio del genere!!!scherzavamo tutti e due!!!
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda thomas » ven gen 16, 2004 2:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Ho ben riflettuto a riguardo di questa discussione e al soggetto. Il mio pensiero:
Il forum é una cosa popolare cui tutti e preciso ben tutti hanno accesso, Marcoclive compreso. E come se andassimo a scuola, non si puo' eliminare un soggetto dalla classe, lo si tiene, pero' é anche giusto che i professori e alunni lo redarguiscano se il comportamento é oltre il limite civismo. Siamo una società, quindi viviamo insieme, ed é giusto che ci siano delle regole da rispettare, e se qualcuno le oltrepassa ed esce troppo dai ranghi, si estrae il cartellino giallo, ma non penso che si debba andare a finire a quello rosso. Con questo Marcoclive ti dico direttamente: per favore, penso di capire come sei fatto, non al 100%, ma insomma, io non so esattamente perché tu ti comporti cosi', sarai fatto cosi', ma cerca di pensare ogni tanto in questo modo: ma se scrivo certe cose si offenderà questa persona? Ecco, non pensare a come sei fatto tu ogni volta, cerca di carpire se il post che stai scrivendo possa offendere la persona a riguardo e le altre sul forum.
P.S. LA VITA E COME UN GIOCO, CI SONO ALCUNE REGOLE DA RISPETTARE!!!!! (senno a schifio finisce [:D] da buon siciliano).
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ma quello che dice Marcoclive è realmente così brutto??? [XX(][sbigot][unti]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Comatrix » ven gen 16, 2004 2:51 pm

Ancora una cosa: secondo me Marcoclive ha bisogno di aiuto, se volete capire cio' che dico, non nascondiamoci dietro le quinte. Marcoclive senza offesa ok [^].
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda marcoclive » ven gen 16, 2004 2:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />E' quanto meno <b>imbarazzante</b> la "piega" che sta prendendo la Discussione. Vogliamo davvero mettere sullo stesso piano CHI scrive "k" invece di "ch" e CHI butta sul turpiloquio il 99 % dei suoi posts??? Se un bimbo di 5 anni legge la maggioranza delle Discussioni in Off Topic COMPRENDE benissimo un "comunque" ma il RESTO??? Qua si passa per "bacchettoni" perché non si comprende l' "ironia" che sottintende certi posts........ma, se non erro, l' ironia in Internet equivale a, che so, PROFUMO...... Senti, forse, il profumo dell'immagine di una rosa sul tuo monitor??? Non credo! Ironia é una scusa nella fattispecie! Poi, mi viene chiesto di non postare in questa Discussione perché si é CAPITO come la penso...... Ma come me la pensa un nutrito numero di partecipanti, diciamo così, ATTIVI! Da qualche mese in modo più che civile é stato chiesto di evitare TURPI-SPROloqui, no?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ti ho chiestodi non riasp solo perché volevo evitrare di mandarti a stendere viste le forti parole che hai usato nei miei confronti e che,purtroppo,sono state cancellate dalla redazione
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Comatrix » ven gen 16, 2004 2:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ma quello che dice Marcoclive è realmente così brutto??? [XX(][sbigot][unti]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
No!! Non é cosi brutto, ma sul continuo diventa pesantuccio, pensate al disegno animato che ha fatto scandalo, canadese adesso non mi viene in mente il nome, mannaggia, in cui dicevano parolacce si offendevano ecc... La gente si chiedeva ma che schifo!! Eppoi rifletteva: ma facevamo cosi' da piccoli? SI!!
Riferito al post che ho messo prima chi non ha capito adesso forse si.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda thomas » ven gen 16, 2004 3:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />E' quanto meno <b>imbarazzante</b> la "piega" che sta prendendo la Discussione. Vogliamo davvero mettere sullo stesso piano CHI scrive "k" invece di "ch" e CHI butta sul turpiloquio il 99 % dei suoi posts??? Se un bimbo di 5 anni legge la maggioranza delle Discussioni in Off Topic COMPRENDE benissimo un "comunque" ma il RESTO??? Qua si passa per "bacchettoni" perché non si comprende l' "ironia" che sottintende certi posts........ma, se non erro, l' ironia in Internet equivale a, che so, PROFUMO...... Senti, forse, il profumo dell'immagine di una rosa sul tuo monitor??? Non credo! Ironia é una scusa nella fattispecie! Poi, mi viene chiesto di non postare in questa Discussione perché si é CAPITO come la penso...... Ma come me la pensa un nutrito numero di partecipanti, diciamo così, ATTIVI! Da qualche mese in modo più che civile é stato chiesto di evitare TURPI-SPROloqui, no?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il succo del tuo discorso lo condivido al 100%
L'apparenza, in quanto soggettiva, è relativa! Così è per il profumo della rosa sullo schermo, così è per le parole di Marco... così è per il messaggio da sms!!!
Io posso sopportare A, ma non B.
Tu puoi sopportare B, ma non A.
Questo non ci vieta di poter parlare insieme su C.

Odio la "democrazia della riflessiona" proprio perché tutti siamo differenti.
Su argomenti del genere, non si dovrebbe discutere in questo modo.
Tra l'altro da qui non si dovrebbe arrivare da nessuna parte, quanto, invece, costruire qualcosa.

Io me la sono presa per i commenti a sproposito di alcuni di voi... che poi si tratti di maggioranza o meno, non conta!

La decisione ultima spetta a Marco... Se lui non si sente più bene, è liberissimo di andarsene... L'altra faccia della medaglia è che... lui è liberissimo di rimanere!

Il rispetto è fondamentale, ma non c'è mai stata un'avversione mirata di Marco contro qualcuno del forum.
Se le sue battute sono infantili, stupide o cos'altro... sono problemi suoi.

Chi risponde fa il suo gioco... sta bene. Ma se poi si prendono questi thread come spunto per andare contro Marco... non sta più bene.

E' da notare, che lui mai è intervenuto a sproposito... l'unica differenza sta nella bontà dei suoi interventi!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda xenius » ven gen 16, 2004 3:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>

P.S. LA VITA E COME UN GIOCO, CI SONO ALCUNE REGOLE DA RISPETTARE!!!!! (senno a schifio finisce [:D] da buon siciliano).
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:D][:D][applauso][angel]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda thomas » ven gen 16, 2004 3:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ma quello che dice Marcoclive è realmente così brutto??? [XX(][sbigot][unti]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
No!! Non é cosi brutto, ma sul continuo diventa pesantuccio, pensate al disegno animato che ha fatto scandalo, canadese adesso non mi viene in mente il nome, mannaggia, in cui dicevano parolacce si offendevano ecc... La gente si chiedeva ma che schifo!! Eppoi rifletteva: ma facevamo cosi' da piccoli? SI!!
Riferito al post che ho messo prima chi non ha capito adesso forse si.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non mi pare ci fossere limiti di età nell'iscrizione a questo forum...
Ribadisco, sono problemi *dei grandi* che sentono queste cose e non *dei piccoli* che le dicono (marcoclive ha ben inteso il senso del mio discorso e di certo non si offenderà)
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda celtic-nation » ven gen 16, 2004 3:11 pm

Va bene, vorrà dire che nel nome della libertà di TUTTI si sopporterà TUTTO...... solo che così facendo il rischio reale é che ci siano dominanti e dominati. Vale nel Forum, vale nella Vita. Vabbè, personalmente la CHIUDO QUA. Ecco perché non potrei MAI essere un Mod!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising