Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aridatece King!!!

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Messaggioda ballacoilupi72 » mar ago 12, 2008 6:12 pm

scusate se faccio una domanda OT (non mi linciate per questo [;)] ), ma è un po' che volervo chiedere una cosa, e visto che si sta parlando di persone non più presenti...
Amantide che fine ha fatto? [uhm] è una vita che non la si vede...
so che era stata a casa in Russia, poi tornata qui per un po' e risparita...
tutto bene spero? [uhm]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda crazy.cat » mar ago 12, 2008 6:18 pm

ballacoilupi72 ha scritto:Amantide che fine ha fatto?

I suoi ultimi messaggi dicevano che al computer preferisce i figli e l'uncinetto.
Ormai non credo la rivedremo più....(peccato)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda zenith » mar ago 12, 2008 6:25 pm

Ehm, allora perché non rinominiamo questa discussione "Chi l'ha visto?" e ci mettiamo tutte le segnalazioni? [std]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ballacoilupi72 » mar ago 12, 2008 6:29 pm

crazy.cat ha scritto:
ballacoilupi72 ha scritto:Amantide che fine ha fatto?

I suoi ultimi messaggi dicevano che al computer preferisce i figli e l'uncinetto.
Ormai non credo la rivedremo più....(peccato)

mi spiace molto perché era veramente in gamba!
ma xò abbandonare cosi totalmente...magari diminuire un solo po' le visite, anche se ci sono i figli e l'uncinetto 5 min per due chiacchere qui si posso sempre trovare...
Peccato veramente! spero gli arrivino i nostri pensieri e decida di farci visita ognitanto...
TI ASPETTIAMO!!! [:x] [prego] [ciao]
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ballacoilupi72 » mar ago 12, 2008 6:31 pm

zenith ha scritto:Ehm, allora perché non rinominiamo questa discussione "Chi l'ha visto?" e ci mettiamo tutte le segnalazioni? [std]

[^] speriamo che siano poche piuttosto le segnalazioni di scomparsa... [;)]
Questa è una grande famiglia, peccato perdere qualcuno per strada...
[^] [;)]
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda zenith » mar ago 12, 2008 6:32 pm

Vero. [^]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mandrake » mar ago 12, 2008 8:50 pm

riprendendo il discorso del topic:
sinceramente anche a me è dispiaciuto molto e non ho assolutamente condiviso la decisione dello staff, poichè come ha già detto qualcuno il rapporto tra quello che dava e quanto "rompeva" è 10 a 1. Anche a me è capitato una volta di essere vittima delle sue battute, ma proprio perché le ritengo tali, non me la sono presa, perché durante la permanenza nel forum ho capito il suo carattere. Se poi quì son tutti suscettibili allora bisognerebbe farsi una bella doccia gelida e svegliarsi!
Era uno dei pochi che quando c'era un problema "serio" poteva darti una mano, uno dei pochi alla continua ricerca della news "sperduta" ma interessante e d'informazione, uno dei pochi sostenitori dell'importanza della lingua inglese.
Uno che ha sempre detto ciò che pensava senza troppi giri di parole e senza farsi troppi problemi e forse è proprio questo ciò che ha scosso la quiete. [nonono]
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda clic » mar ago 12, 2008 11:14 pm

Sono nuovo qui nel forum, ma sul comportamento di King avrei da dire la mia: in varie occasioni ed in post in cui prima non era intervenuto ho avuto la sensazione che entrasse volutamente e mi rispondesse in tono di sfida e con modi che non condivido assolutamente.
Un conto è dire quello che si pensa, altra cosa è il modo in cui lo si mette in pratica.
Personalmente l'impressione che ho ricevuto dal suo atteggiamento era quella del gallo del pollaio che con i nuovi doveva marcare il territorio usando un linguaggio aggressivo e che non ammetteva repliche. Voi che lo conoscete da più tempo forse avrete un giudizio differente, ma vi assicuro che per uno nuovo dell'ambiente è una accoglienza fastidiosa specie se si è oggetto di siffatto trattamento da chi porta i "gradi" di uno dello staff e dal quale ti aspetti un benvenuto invece di uno scappellotto: in parole povere un comportamento vigliacco e scorretto.
Personalmente non sono uno che si fa passare la mosca al naso, ma è anche vero che sono stufo di risse verbali e flame che si verificano di continuo nei forum (partecipo attivamente allo staff di due differenti board) perché li considero episodi che portano pochi contributi alla conoscenza ma molto malumore e sentimenti di rivalsa che prima o poi vengono a galla.
Il suo atteggiamento è stato uno dei motivi per il quale ho smesso per un po di frequentare questa piazza (sicuramente non frega un piffero a nessuno, ma tant'è [bleh] ) e credo che come il sottoscritto, anche altri abbiano scelto di evitare lo scontro che con lui sembrava essere sempre dietro l'angolo.
I gusti non si discutono, ma vedo i forum come una piazza pacifica di scambio di idee e conoscenza, dovermi guardare le spalle e sentirmi dire neanche tanto velatamente che ho detto una caxxata non mi fa piacere e tanto meno ho bisogno di stimoli "forti" per usare il cervello.

Larga la foglia, stretta la via... [std]
clic
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Ettword » mer ago 13, 2008 10:38 am

io invece penso che non si possa bannare qualcuno soltanto per il suo carattere..

sarebbe come esialiare chi ci sta antipatico o scomodo.

il bello di questo e tutti gli altri forum è che chiunque puo' iscriversi e postare (io compreso [bleh] )

King contribuiva fortemente a MegaLab, lui ci credeva!.. e pertanto si comportava in modo naturale.. senza rimangiarsi nulla, come se difendesse le sue idee in casa sua.

avreste dovuto tenergli testa e raggiungere un compromesso civile invece che espellerlo....

questo episodio mette paura.. chi mi garantisce che un bel giorno non vi prendiate la libertà di bannare qualòcun'altro solo perché non condividete le sue idee o perché ha un brutto carattere?
L'universo si riorganizza continuamente per darti quello che desideri.
Ettword
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Robby78 » mer ago 13, 2008 10:53 am

sono d'accordissimo.
Se poi ci metti anche i precedenti in cui qualcuno (e potrei citare la discussione ma evito) ha veramente offeso pensantemente senza che nessuno si sia preso nemmeno la briga di dirgli qualcosa il cerchio si chiude.

Spero veramente che questo pesante errore di valutazione serva almeno da lezione (e non mi riferisco a King) in modo da evitare questi comportamenti in futuro... perché anche se ormai sono molto meno legato di qualche mese fa a questo spazio e ai suoi frequentatori, ci tengo ancora molto. Speranze forse mal riposte viste certe decisioni prese anche di recente... ma tutto può sempre cambiare, chissà.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer ago 13, 2008 10:58 am

Non è solo questione di carattere, ma di atteggiamento e di comportamenti.
Nessuno di voi non moderatori, sa tutto quello che è stato cancellato, e quante tirate d'orecchie gli ha fatto ZANE prima di SOSPENDERLO.

E vi ripeto che non è stato BANNATO, ma sospeso. Si è Bannato da solo.
Nel senso che gli era stato chiesto di restare lontano dal forum per un po', e di continuare a fare il suo OTTIMO lavoro di redattore.

Credete che nessuno di noi sapesse quanto era importante per il portale un redattore così????

Tuttavia era anche importante che un RESPONSABILE di redazione si comportasse in maniera ESEMPLARE con gli utenti.

E' stato l'esatto opposto. Non una, ma 10 20 30 volte.

Ora ha un so bellissimo blog.
Volete leggere le sue notizie, le trovate lì.
volete commentare con lui le notizie, fatelo. Nessuno vi obbiga a restare qui, ci mancherebbe. [^]

Non è morto nessuno.

Lasciate perdere questa storia e voltate pagina.
Altrimenti si rischia di andare avanti in eterno.

MLI andrà avanti lo stesso per la sua strada. Va avanti da quasi dieci anni...

In passato abbiamo perso collaboratori altrettanto preziosi, sotto certi punti di vista anche più preziosi. Ci siamo sempre saputi riprendere. [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ettword » mer ago 13, 2008 11:08 am

Mr.TFM ha scritto:Lasciate perdere questa storia e voltate pagina.

frase decisamente inquietante..

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

io, dal mio canto, volto pagina (anche se un po' sorpreso e vagamente indignato).

so bene che MegaLab non teme nulla, è una fucina di informazioni tra le prime in italia nel sul genere.

continuero' ad usufruirne e nel mio piccolo contribuire sul forum. (almeno finchè non mi verrà chiesto di allontanarmi).
Ettword
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Vince » mer ago 13, 2008 11:25 am

se non ve ne siete accorti..siamo tra i forum più accomodanti che trovate in rete..nonchè tra i più vivibili..e questo grazie a tutto lo staff e chiaramente anche grazie a voi che vi comportate da persone intelligenti.

quindi evitiamo di dire cavolate, ok? [^]

Ed evitiamo anche sarcasmo gratuito, please.
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » mer ago 13, 2008 11:42 am

Ragazzi, non per fare il guastafeste, ma a leggere questa discussione mi sembra di sentire parlare del delitto di Cogne o della Lecciso.... BASTA! La decisione è stata presa, molti utenti ne sono dispiaciuti, molti altri soddisfatti, alcuni indifferenti, altri lo rivorrebbero indietro ed altri ci chiedono perché abbiamo aspettato così tanto tempo prima di farlo: è una decisione che è stata presa, è irrevocabile e, giusta o sbagliata che possa sembrare, è così. Cerchiamo di farcene una ragione e smettiamola di parlarne che sembra davvero una telenovela di serie B.

Grazie.
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Ettword » mer ago 13, 2008 11:50 am

pero' si sarebbe potuto fare un bel sondaggio, no?

Chi lo vuole fuori?, votate.. SI o NO

.
basta, giuro che la smetto. era l'ultima . [;)]
Ettword
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Edain » mer ago 13, 2008 11:54 am

M@ttia ha scritto:Ragazzi, non per fare il guastafeste, ma a leggere questa discussione mi sembra di sentire parlare del delitto di Cogne o della Lecciso.... BASTA! La decisione è stata presa, molti utenti ne sono dispiaciuti, molti altri soddisfatti, alcuni indifferenti, altri lo rivorrebbero indietro ed altri ci chiedono perché abbiamo aspettato così tanto tempo prima di farlo: è una decisione che è stata presa, è irrevocabile e, giusta o sbagliata che possa sembrare, è così. Cerchiamo di farcene una ragione e smettiamola di parlarne che sembra davvero una telenovela di serie B.

Grazie.

Concordo.

Da parte mia vorrei dire che anche se in qualche modo "sento la mancanza" di The King, capisco bene la decisione della Redazione. Soprattutto dopo aver letto quelle "due paroline"...
Comunque, come già detto prima, concordo con M@ttia. Soprattutto sul fatto che le decisioni prese dalla Redazione sono irrevocabili. Altrimenti non ci sarebbe più ordine!
Cosa fanno dieci CPU una dietro l'altra? Una micro-processione...
Bill Gates a Steve Ballmer: "Un giorno tutto questo sarà tuo!"
Edain
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Xero » mer ago 13, 2008 12:40 pm

Vince ha scritto:se non ve ne siete accorti..siamo tra i forum più accomodanti che trovate in rete...

Perfettamente d'accordo [std]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » mer ago 13, 2008 12:44 pm

M@ttia ha scritto:Cerchiamo di farcene una ragione e smettiamola di parlarne che sembra davvero una telenovela di serie B.

io invece non capisco che problemi vi crea il fatto di parlarne... ci sono tante discussioni che non mi interessano... basta non partecipare alla discussione no? Non mi pare che nessuno pretenda nulla, nè che qualcuno abbia chiesto di tornare sui vostri passi... è normale parlare (o no?)
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ettword » mer ago 13, 2008 12:51 pm

Robby78 ha scritto:io invece non capisco che problemi vi crea il fatto di parlarne... ci sono tante discussioni che non mi interessano... basta non partecipare alla discussione no? Non mi pare che nessuno pretenda nulla, nè che qualcuno abbia chiesto di tornare sui vostri passi... è normale parlare (o no?)

[8D] [applauso+]
Ettword
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Xero » mer ago 13, 2008 1:42 pm

Giusto per cambiare argomento (inizia ad essere noioso parlare sempre dello stesso episodio): Rancid che fine ha fatto? [uhm]

Le ultime volte si parlava di una sua mostra fotografica, poi è sparito...non aggiunge foto su flickr (nessuno dei 2 profili)....non posta sul forum [boh]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in MegaLab.it