Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Forum Leader=Baltak : problemi?

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Messaggioda marcoclive » sab gen 10, 2004 2:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
probabilmente una risposta di quel tipo,a voce,avrebbe avuto un altro senso,ma la scrittura è certe volte meno incisiva...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non sai quante volte sono stato frainteso io in chat quando dicevo a qualche ragazza "porcellona mia!" se la prendevano sempre a male-- Kissa il perché?!![?][boxed]

[;)][:D][:D]

già,perche???[;)]
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda marcoclive » mar gen 13, 2004 7:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />"Forum Leader" (Leader per soli motivi "numerici" legati al n° posts, NDR<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

sono silver member......[fischio]
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda celtic-nation » mar gen 13, 2004 7:32 pm

MAGO "SILV.......ER"..........
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda marcoclive » mar gen 13, 2004 7:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />MAGO "SILV.......ER"..........

ehe????[?] ma tu puoi modificare i miei post??io sono silver member ma non faccio 1 c...o lo stesso!!![chat]

Era una battuta, ma comunque perché ti poni questa domanda??? (non te ne ha editati nessuno). comunque la risposta è no, la modifica è concessa solo dalle stelle verdi in su (quindi verdi + rosse, ed il n° di mess. non c'entra...) [cool]
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda marcoclive » mar gen 13, 2004 8:04 pm

ma speravo di aver raggiunto qualcosa come silver member,chessò,anche solo il mongolino d'oro!!![:D]

o anche un culettino d'oro!!Immagine [;)]

...comunque qualcosa mi dice che mi state prendendo x il sedere...[;)]mi sa che il fatto che io sia silver m. non vi vada giu' e si cambiano le regole, o no???[;)]
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda xenius » mer gen 14, 2004 1:42 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />ma speravo di aver raggiunto qualcosa come silver member,chessò,anche solo il mongolino d'oro!!![:D]

o anche un culettino d'oro!!Immagine [;)]

...comunque qualcosa mi dice che mi state prendendo x il sedere...[;)]mi sa che il fatto che io sia silver m. non vi vada giu' e si cambiano le regole, o no???[;)]
perché mai dovrebbero cambiare le regole marcoclive?! se dicono che si diventa forum leader in base al numero di post sarà così. comunque penso che devono essere d'accordo anche in redazione perché altrimenti un giorno ci troveremmo ad essere tutti dei leader!!
almeno credo.[weponed]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mer gen 14, 2004 8:59 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />
ehe????[?] ma tu puoi modificare i miei post??io sono silver member ma non faccio 1 c...o lo stesso!!![chat]

Confermo ... non abbiamo cambiato le regole perché sei arrivato tu ... i vari silver member, gold member (per te, a breve, <b>micro&soft member</b>, con allusioni palesi[;)]) non danno nessun potere in più ... solo redattori/moderatori/admin hanno questi poteri ...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda marcoclive » mer gen 14, 2004 1:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />

per te, a breve, <b>micro&soft member</b>, con allusioni palesi[;)]) non danno nessun potere in più ... solo redattori/moderatori/admin hanno questi poteri ...

micro&soft???coniato veramente solo per me?!?!?!no no,non ci sto!![:D]
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Baltak » mer gen 14, 2004 1:53 pm

[ot]
per qualsiasi lamentela verso di me rivolgersi direttamente agli amministratori
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Zane » gio gen 15, 2004 5:41 am

...hai quali (generalmente) <b>fregherà ben poco</b>, visto l'ottimo lavoro che tutti i mods, ed in dettaglio il buon Baltak, svolgono quotidianamente! [applauso][applauso]
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda EntropheaR » gio gen 15, 2004 9:58 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />...hai quali<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[?][sbigot][XX(]

[;)]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » gio gen 15, 2004 12:50 pm

... cepu...
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Baltak » gio gen 15, 2004 1:01 pm

ripeto per <u>tutti</u>:

la discussione è stata <b>chiusa</b> perché siamo andati decisamente in [ot]
se qualcuno di voi ha da ridire su di me è pregato di rivolgersi direttamente agli amministratori: Bocca, Leo e Zane
Grazie
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Benvenuto in MegaLab.it