Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AutoStreamer e Service Pack 3

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Messaggioda fabrixx » sab mag 17, 2008 1:21 pm

ba_61 ha scritto:Benvenuto/a nel Forum.
fabrixx ha scritto:[cd originale sp1 + SP3 ed è andata a buon fine] ... [Che faccio masterizzo la iso?]

Sì (scusa la sinteticità, ma hai qualche dubbio?).

Ok ho gia masterizzato il tutto, il discorso era che anche se la cosa era andata a buon fine non mi fidavo....autostreamer magari creava la iso a prescindere ma evidentemente mi sbagliavo..

Ciao e grazie anche per il benvenuto [:)]

Fabrizio
fabrixx
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ba_61 » sab mag 17, 2008 2:57 pm

ssjx ha scritto:Ma VirtualPC 2007 è gratuito? [uhm] ... non lo era solo la versione 2004?

Sì, è gratuito (ma non mi soddisfa n.d.r.)

E' uscitoMicrosoft Virtual PC 2007 SP1

Release Notes
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda fabrixx » ven mag 30, 2008 9:54 pm

Ho appena formattato la partizione con windows xp (per un grave accumularsi di problemi) e utilizzato il cd con il sp3 appena creato per reinstallare.

Poco dopo mi sono accorto che aveva installato la SP1 che era la versione da cui ero partito per l'integrazione [uhm]

Il processo di integrazione sembrava andato a buon fine.
Nessuno di voi ha provato a installare dalla iso crearta con autostreamer?

Ciao
fabrixx
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ba_61 » sab mag 31, 2008 1:51 am

fabrixx ha scritto:Nessuno di voi ha provato a installare dalla iso crearta con autostreamer?

Zane ha scritto:qualcuno ha già provato la procedura con SP3 e AutoStreamer? Tutto ok?

ba_61 ha scritto:Nessun problema.

Jim.x ha scritto:non c'è nessun problema nell'integrazione del SP3 con AutoStreamer

[nota] Tutto in questo Topic [rolleyes]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Jim.x » sab mag 31, 2008 8:52 am

ba_61 ha scritto:
Jim.x ha scritto:non c'è nessun problema nell'integrazione del SP3 con AutoStreamer

[nota] Tutto in questo Topic [rolleyes]

Io intendevo che in fase di creazione non mi ha dato alcun errore. Tuttavia non ho ancora avuto modo di provare il CD creato per una installazione ex-novo... ma a breve (credo il prossimo week-end) lo farò, visto che anche per me è giunto il momento di un bel "format C:". Appena fatta questa operazione vi informo se ci sono stati inconvenienti...
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member

La mia esperienza ...

Messaggioda Matilda12 » sab giu 28, 2008 1:09 pm

Con nLite ho creato, senza problemi e con estrema velocità, un cd di installazione di WinXP Professional, integrato con il Service Pack 3 (sono partito da un cd con SP2).

Provato sulla macchina virtuale (Microsoft Virtual PC), tutto ok!

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Matilda12
Utente inattivo

Messaggioda Jim.x » sab giu 28, 2008 2:57 pm

Confermo che anche quello creato con AutoStreamer (partendo da SP2) si installa senza problemi.
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Benvenuto in MegaLab.it