Mr.TFM ha scritto:
Anche perché ADESSO è il 30 ottobre, e ADESSO, non vedo differenze..........
A partire dai prossimi mesi, anche gli attuali clienti Alice Flat con il profilo a 2 Mega potranno beneficiare della nuova velocità, senza costi aggiuntivi e senza dover fare alcuna richiesta. E’ infatti previsto il progressivo passaggio dal precedente profilo alla nuova offerta 7 Mega.
dav16 ha scritto:davvero??Amantide ha scritto:P.S. Per il momento, intanto, continuerò a scroccare la ADSL gratuita che la Telecom mi ha gentelmente "concesso" (per fortuna il mio router ancora regge e non perde l'IP)
Rumez ha scritto:
ps attendo anch'io l'upgrade..sempre che riguardi anche le flat base come la mia (quelle a 20€ al mese per intendersi)..la volta scorsa sono stato uno dei primi ad avere l'aumento e non ho mai riscontrato problemi...sarò anche una voce controcorrente..sarò fortunato o quello che volete ma io con alice non ho quasi mai avuto problemi
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising