Forse l'educazione la si impara con l'umiltà...
-DrAma- ha scritto:Grammatica non è educazione... mia nonna era una mondina (quelle che raccoglievano il riso) non ha finito neanche le medie, parlava bene il milanese, ma l'italiano mamma mia...ed è stata sempre una persona educatissima.
Forse l'educazione la si impara con l'umiltà...
M@ttia ha scritto:dalla serie "risolvimi il problema e basta, io scrivo come caxxo mi pare"
bandrew ha scritto: Io vado letteralmente in bestia quando leggo errori così perché mi sembra di avere a che fare con una manica di ignoranti, spesso mi passa la voglia di rispondere.
robby78 ha scritto:Tutte queste considerazioni, valgono peraltro anche per gli incontri "reali", scrivere su un forume è semplicemente una nuova (beh nuova nuova no) forma di espressione/comunicazione che segue le stesse regole e convenzioni di tutte le altre (un fffofffooa che mi avvicina dicendomi "uè vecchio allora come butta.. ci sto 'na cifra" mi irrita allo stesso modo di chi scrive male sul forum).
v3n0m ha scritto:le impressioni a pelle sono quasi sempre cantonate assurde.
crazy.cat ha scritto:Gli è stato detto più volte di scriverli normalmente, ma continua a non farlo, a questo punto ad uno può anche passare la voglia di rispondergli.
Oppure no?
Robby78 ha scritto:crazy.cat ha scritto:Gli è stato detto più volte di scriverli normalmente, ma continua a non farlo, a questo punto ad uno può anche passare la voglia di rispondergli.
Oppure no?
francamente io non avrei nemmeno iniziato (a rispondergli).. al massimo lo avrei avvisato che finchè non avesse scritto in maniera decente non gli avrei risposto.
v3n0m ha scritto:io non vedo il motivo, le informazioni sono comprensibili,.
v3n0m ha scritto:Robby78 ha scritto:crazy.cat ha scritto:Gli è stato detto più volte di scriverli normalmente, ma continua a non farlo, a questo punto ad uno può anche passare la voglia di rispondergli.
Oppure no?
francamente io non avrei nemmeno iniziato (a rispondergli).. al massimo lo avrei avvisato che finchè non avesse scritto in maniera decente non gli avrei risposto.
io non vedo il motivo, le informazioni sono comprensibili, la risposta si può dare; un essere umano non è un compilatore C che se manca una virgola è fregato...
v3n0m ha scritto:io non vedo il motivo, le informazioni sono comprensibili, la risposta si può dare; un essere umano non è un compilatore C che se manca una virgola è fregato...
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising