Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pen Drive Utility fantastica ma ho bisogno di aiuto

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Messaggioda errezeta70 » dom mar 05, 2006 1:35 pm

Ok, grazie, poi ti so dire come è andata.
Già che rifaccio la penna, mi sai dire dove scaricare altri plugin interessanti?
errezeta70
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » dom mar 05, 2006 1:41 pm

crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda errezeta70 » ven mar 10, 2006 7:30 pm

Grazie, solo ad adesso a crazy.cat ( il tempo è quello che è ).
Funziona tutto!!!
errezeta70
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Pen Drive Utility fantastica ma ho bisogno di aiuto

Messaggioda qabiru » ven set 19, 2008 11:44 am

Un saluto a tutti, visto che sono alla mio primo accesso.
Sto seguendo con entisiasmo questo progetto Megalabcd, ma volevo ulteriormente affinarne le potenzialità, portandolo su pen drive. Ordunque mi trovo con diversi problemi da sottoporvi:

1) Il progetto su CD mi funziona quasi correttamente, ovvero riesce addirittura a caricare i driver dei miei hard-disk montati in Raid 0 e quindi li vedo correttamente, anche la scheda di rete, dopo che ho sostituito i driver dellla mia Marvell Yukon 88E853 con quelli originali sono riuscito a navigare, di contro il programma di masterizzazione non funziona correttamente, nel senso che si apre ma allorche indico di masterizzare si pianta definitivamente pur rilevando che la periferica di masterizzazione è vista, ovviamente il boot avviene dal lettore.
Perche il deepburn non funziona?

2) il mio interessamento a questo progetto è dato per il fatto che vorrei portare il boot del Megalabcd su un pen drive. Seguendo i vs consigli ci sono riuscito, ma con sorpresa pur avendo realizzato lo stesso con il cd di cui sopra, funzionante, il pen drive non carica i driver del Raid e di contro non da neanche l'avvio della prima maschera iniziale, un messaggio di errore generico "togliere supporto removibile etc.". Provo lo stesso su un'altro dei miei pc senza Raid e scopro che l'avvvio avviene correttamente.
Perche non mi carica i driver (suppongo) del raid se è la copia conforme del Cd che funziona regolarmente?

Un ringraziamento comunque per la comunity
qabiru
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda qabiru » ven set 19, 2008 12:09 pm

Ho fatto un ulteriore passo avanti. Scopro che il programma di masterizzazione deep burn funziona sull'altro pc, quindi il motivo per cui non funziona sul 1° pc potrebbe addursi o al fatto che è un masterizzatore sata o che l'avvio avviene dal supporto ottico. Indagherò.
qabiru
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda kap » ven set 19, 2008 12:47 pm

Benvenuto su MegaLab.it [!!!] [!!!]

Buona indagine e tienici aggiornati sugli sviluppi!! [^]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente