da qabiru » ven set 19, 2008 11:44 am
Un saluto a tutti, visto che sono alla mio primo accesso.
Sto seguendo con entisiasmo questo progetto Megalabcd, ma volevo ulteriormente affinarne le potenzialità, portandolo su pen drive. Ordunque mi trovo con diversi problemi da sottoporvi:
1) Il progetto su CD mi funziona quasi correttamente, ovvero riesce addirittura a caricare i driver dei miei hard-disk montati in Raid 0 e quindi li vedo correttamente, anche la scheda di rete, dopo che ho sostituito i driver dellla mia Marvell Yukon 88E853 con quelli originali sono riuscito a navigare, di contro il programma di masterizzazione non funziona correttamente, nel senso che si apre ma allorche indico di masterizzare si pianta definitivamente pur rilevando che la periferica di masterizzazione è vista, ovviamente il boot avviene dal lettore.
Perche il deepburn non funziona?
2) il mio interessamento a questo progetto è dato per il fatto che vorrei portare il boot del Megalabcd su un pen drive. Seguendo i vs consigli ci sono riuscito, ma con sorpresa pur avendo realizzato lo stesso con il cd di cui sopra, funzionante, il pen drive non carica i driver del Raid e di contro non da neanche l'avvio della prima maschera iniziale, un messaggio di errore generico "togliere supporto removibile etc.". Provo lo stesso su un'altro dei miei pc senza Raid e scopro che l'avvvio avviene correttamente.
Perche non mi carica i driver (suppongo) del raid se è la copia conforme del Cd che funziona regolarmente?
Un ringraziamento comunque per la comunity