PS:Nonostante la connessione a 56k, altri software voip mi funzionano abbastanza bene
wosky ha scritto:Nel voipstunt ho notato che chi parla da rete fissa (ovvero chi viene chiamato) sente l'eco della sua stessa voce e ogni tanto si perde anche qualche parola!però è ancora tutto da testare infatti è beta!Poi vorrei chiedere se a voi hanno dato un numero SIP!Io ho ricaricato di 10euro e nn ho avuto ancora nessun numero comunque le telefonata sui fissi sono illimitate e naturalmente gratis...fatemi sapere saluti by WoSky®
ImSoTech ha scritto:wosky ha scritto:....Io ho ricaricato di 10euro e nn ho avuto ancora nessun numero comunque le telefonata sui fissi sono illimitate e naturalmente gratis...fatemi sapere saluti by WoSky®
kpaolo ha scritto:voglio denunciare lo Spam della mia casella di posta a seguito dell'iscrizione ai servizi di VoipStunt...
aleisma ha scritto:ma oggi:sorpresa! Tutte le chiamate sono a pagamento e il credito che doveva rimanere fisso a 10 euro mi viene scalato.
aleisma ha scritto:dal sw installato sul tuo pc vai su file e prova a registrarti come un altro utente, logon new user, senno' cancella e reinstalla
nike_i6905 ha scritto:Lun Feb 05, 2007 1:38 am
sono ormai due mesi che lo uso con un Siemens C450IP
e funziona in questo modo:
all'inizio è gratuito ma dopo poco non ti permette più di chiamare, l'importante è ricarcare e hai 120 giorni gratuiti!!!!
funziona perfettamente telefono ai fissi graruitamente e appena ricarichi ricomincia il conteggio dei 120 giorni, unica limitazione 300 minuti a settimana contando sempre 7 giorni indietro.
Inoltre se vai oltre o io 120 gg o i 300 minuti paghi solo 1 centecimo al minuto.
Ciao
Alex
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising