dararag ha scritto: però non avevo mai notato la fascetta che indica chi è on-line, l'avete fatta voi di mlab?
No, è di default nel PhpBB 3
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
dararag ha scritto: però non avevo mai notato la fascetta che indica chi è on-line, l'avete fatta voi di mlab?
Dam ha scritto:Sotto ogni articolo adesso vedo che si può votare ogni notizia per utilità, ispirazione e divertimento. Noto anche che ci sono le stelline, ma quelle però non sono cliccabili...serve un permesso speciale per poter votare l'articolo assegnandogli un determinato numero di stelline, oppure il numero di stelle viene assegnato in base ad altri elementi?
dav16 ha scritto:se non sbaglio, nella lista "iscritti connessi" non viene visualizzato il nik con il colore giusto, cioè in questo momento vedo Amantide, Tfm con il colore degli utenti normali mentre dovrebbe essere verde essendo moderatori...
Ora vediamo se è il caso di aprire un topic apposito per le segnalazioni degli utenti.dav16 ha scritto:lo so, la mia era soltanto una segnalazione![]()
non sapevo se mandare un pm a zane o a quali persone dello staff, perché ne avrei delle altre...
Max01 ha scritto: Please contact an administrator if this problem persists.[/b]
il sottoscritto ha scritto:Per ora non prendete iniziative, se potete, segnatevi tutto su un txt e poi al momento opportuno...........![]()
Ste_95 ha scritto:Ecco il primo tester che si fa sentire.
Credo che da noi alle orecchie degli amministratori siano arrivate solo "critiche", segnalazioni di roba che non funziona, credo di non aver mai detto a Zane "Complimenti". Beh, è arrivato il momento di fare a tutti gli amministratori e sviluppatori Zane, Leo, Lambe, Bocca i miei più sinceri e immensi complimenti per il lavoro che hanno svolto.
Anche io all'inizio credevo che oltre un anno e mezzo per sviluppare u nsito internet fossero troppi, ma solo poche settimane fa ho iniziato a capire il lavoro che c'era realmente dietro a un sito del calibro di MegaLab.it 2.0.
Molte nuove funzionalità devono ancora arrivare, e sono tutte sensazionali!
Come direbbe Zane... "Bene così"!!!
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising