![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
Chiudo qui l'OT, scusami.
ste_95 ha scritto:Stavolta il problema è un altro, nelle Statistiche CTT a volte non riconosce l'icona dell'applicazione (NBA Live 06) o addirittura il nome ([non trovato]), immagine sottostante:
ste_95 ha scritto:Nada, il ieri non lo vuole proprio calcolare, anche se nel dat i file di ieri ci sono ma lui non li legge neanche dal programma, ho provato anche il primo metodo che mi hai consigliato, ma non è cambiato nulla, casomai posso provare il secondo, ma non credo cambi qualcosa...
ste_95 ha scritto:Facciamo così: ora rinomino il file originale e domani ti saprò dire se mi conta anche le statistiche di oggi.
ste_95 ha scritto:Oggi le conta, e se vado a vedere nel file dat, io trovo anche ne statistiche del giorno precedente, il fatto è che CTT non le legge...
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising