![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
Cos'è successo ?!?
Spero non problemi con il... Governo, visti i miei interventi a certi tread...

Xerex ha scritto:sei il primo a segnalarlo...
Xerex ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Mah, io in tutta onestà sono sempre entrato o dalla home page, o da cerca nuovi messaggi....
idem...tu da dove accedi esattamente?
Zarathustra ha scritto:Capisci??? COSA ??? La domanda mi sorge spontanea...........se il LINK gli riporta l'errore col CAVOLO che si connette............PERO' tu CAPISCI!!! Mi sa che qlc vada storto nel login di Flissach, imHo
Zarathustra ha scritto:Capisci??? COSA ??? La domanda mi sorge spontanea...........se il LINK gli riporta l'errore col CAVOLO che si connette............PERO' tu CAPISCI!!! Mi sa che qlc vada storto nel login di Flissach, imHo
Flissach ha scritto:Che fosse dovuto a "certi" miei interventi, non vorrei neanche pensarci, anche se la chiusura di Indymedia fa un po pensare in generale...
Tanto per curiosità:
Chi gestisce questo forum ?
Flissach ha scritto:Tanto per curiosità:
Chi gestisce questo forum ?
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising