Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ciao sono nuovo e chiedo consigli

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Ciao sono nuovo e chiedo consigli

Messaggioda kedrion » dom giu 17, 2012 4:32 pm

Ciao ragazzi
sono nuovo,
vi scrivo perché ho dei problemi.
Registro dei film da skycinema. poi con il DVD recorder Philps li metto su di un DVD e solo il Philips
lo legge...tutti gli alrtri lettori DVD non leggono i film.
Cerco di passarli in AVI, in MPEG con vari programmi (Roxio, AVS Video Converter 8, DVD decrypter, AnyDVD, clone DVD ecc.....)
ma non ci riesco, sempbra che ci siano protezioni o diavolerie.
NB: io le copie le faccio per me per guardarmele sul DVD in camera e non le passo a nessuno.
Avete qualche suggerimento?
grazie
kedrion
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Ciao sono nuovo e chiedo consigli

Messaggioda Ale2695 » dom giu 17, 2012 5:28 pm

Benvenuto, ma questa non è la sezione corretta per chiedere aiuto, apri un topic in Windows->Software [^]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Ciao sono nuovo e chiedo consigli

Messaggioda zenith » dom giu 17, 2012 6:33 pm

Benvenuto anche da parte mia [^]
In attesa di aprire una discussione apposita con maggiore visibilità per tutti, ti consiglio di controllare se hai finalizzato il disco dopo la registrazione. Finchè il disco non è finalizzato può essere letto solo dal DVD recorder, ma una volta finalizzato, cioè "chiuso" può essere letto su tutti i dispositivi compatibili. Ora non ricordo bene come fare, ma nel menù del DVD dove trovi la lista delle registrazioni sul disco, dovresti trovare un menù "contestuale" alla registrazione che ti consente di finalizzare il disco.
Va da sé che una volta finalizzato, il disco non può più essere scritto. Non ti so dare info più precise nel caso di DVD-RW, ma credo che anche questi vadano finalizzati.
[ciao]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Benvenuto in MegaLab.it