crazy.cat ha scritto:Questo non è un helpdesk dove dare un risposta in pochi minuti, nessuno ci paga per stare qui, nessuno ci obbliga a stare qui, se lo facciamo (quando possiamo) lo facciamo solo per pura passione personale.
ciapurla ha scritto:i forum sono fatti anche per le critiche,e non solo x le lodi,quindi mi sento liberissimo di esprimere il mio pensiero quando voglio.
crazy.cat ha scritto:Scusami, qui post506482.html#p506482 ti è stato chiesto di fare una scansione che non hai fatto, qui post506287.html#p506287 ti è stato chiesto di provare con un player diverso, giusto per verificare se non sia un problema del video stesso, e non lo vuoi fare.
nella vita reale, dirlo con un tono pacato è un conto, urlarlo è un altro, e non mi pare tanto un osservazione...ciapurla ha scritto:PER NON AVERMI DEGNATO NEANCHE DI UNA RISPOSTA
Seba:-) ha scritto:Certamente e nessuna ti vieta di farlo, magari però sarebbe più utile esporre le motivazioni di queste critiche perché, sinceramente, non mi sono chiare. Un unico post a cui non siamo riusciti a dare soluzione non mi pare abbastanza IMHO.
ciapurla ha scritto:..non ho risposto perché non ci ho capito assolutamente un acca..
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising