Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da Zane » mer dic 31, 2003 4:06 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Akyra</i>
<br />Zaniani e linuxiani un saluto a tutti. Ho girato un po il sito, ho postato, mi è piaciuto e da perfetto zingaro di internet ho piantato le tende. Spero che per questo nessuno me ne voglia.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ottimo!! Sei il benvenuto!<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Passo al vero obiettivo del post: avete mai pensato di aprire un canale IRC? se già è fatto chiedo venia, altrimenti APRITELO CHE CHATTIAMO!!![weponed]
Spero di non essere
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">No, è la sezione giusta per tutte le proposte: se ne era già parlato, ma almeno per il momento la cosa è stata scartata: pensiamo che il forum sia già uno strumento superlativo per la comunicazione, ed inoltre consente anche di mantenere uno "storico" di tutte le discussioni, cosa fondamentale per non perdere commenti e info preziose per lo sviluppo digitale<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Mentre sono in vena di suggerimenti... qcn può mettere uno smiley pinguinesco???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Proponi che vediamo
-

Zane
- MLI Hero

-
-
da Akyra » lun gen 05, 2004 8:03 pm
10x[:)]
-

Akyra
- Senior Member

-
da Akyra » mar gen 06, 2004 12:10 pm
Così mi fate arrossire[:x] che accoglienza... non me lo sarei mai aspettato. 10x.
-

Akyra
- Senior Member

-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it