segnalo la mancanza del mio provider: tele2
Indirizzo: @tele2.it
Pop3: pop.tele2.it
Smtp: smtp.tele2.it
Autenticazione SMTP:587
Porta POP3:110

Siccome è una settimana che il server di Yahoo.it non funziona mi hanno segnalato che bisogna utilizzare questo:
pop.mail.yahoo.com
Io ho provato e funziona con un' account @yahoo.it, non so come faccia a distinguere fra un @yahoo.com e @yahoo.it ma lo sto utilizzando senza problemi.
Dell'SMTP non vi so dire nulla perché uso solo quello del provider.
Un altro buon account con servizio POP3 è @messaggiami.net, il POP3 è:
pop3.messaggiami.net
l'SMTP non lo uso ma dovrebbe essere smtp.messaggiami.net (posso controllare se interessa).
Ciao

.com

Aggiungi il protocollo SSLEdain ha scritto:ps: yahoo.it non mi funziona nè con pop.mail.yahoo.it nè con.com

A me con l'SSL va, eccome se va...dararag ha scritto:nell'email si, nello username no, comunque, non aggiungere l'ssl, poi non va, devi solo abilitare l'autenticazione per il server in uscita, utilizzando gli stessi dati del server pop

Nel frattempo, magari potete preparare il materiale!

Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising