Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non ci sono più notizie nella Home di MegaLab.it?

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Non ci sono più notizie nella Home di MegaLab.it?

Messaggioda rodstar » mer nov 09, 2011 11:50 am

Scusate non so se questa è la sezione giusta, ma ho notato che da qualche giorno nella Home principale, non ci sono più articoli! Cosa è accaduto? Grazie
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Re: Non ci sono più notizie nella Home di MegaLab.it?

Messaggioda Al3x » mer nov 09, 2011 1:57 pm

con l'entrata in gioco di Libero, stanno cambiando alcune cose sul piano organizzativo e siamo ancora in una fase di assestamento. Contiamo sulla vostra pazienza sperando di tornare operativi al più presto [^]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Non ci sono più notizie nella Home di MegaLab.it?

Messaggioda rodstar » mer nov 09, 2011 8:13 pm

Ti ringrazio per la risposta. Attendo che tutto sia a posto, anche perché i vostri annunci sono utilissimi. Buon lavoro a tutta la staff.
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm


Re: Non ci sono più notizie nella Home di MegaLab.it?

Messaggioda negrival » gio nov 10, 2011 2:18 pm

Ormai questa fase di assestamento dura da alcuni mesi... Articoli ne escono pochissimi, e chi non fa parte dello staff non ne può pubblicare.
E la risposta è più o meno sempre la stessa: "stanno cambiando alcune cose sul piano organizzativo".
Mi sembra di sentire il berlusca che ripete il mantra "l'Italia sta meglio degli altri"...
Avatar utente
negrival
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:22 pm
Località: Goito MN

Re: Non ci sono più notizie nella Home di MegaLab.it?

Messaggioda Al3x » gio nov 10, 2011 2:52 pm

mi sembra eccessivo scomodare una paragone come quello della nostra situazione politica, MegaLab è un portale i cui contenuti sono in gran parte lavoro volontario di staff ed utenti. Non venendo in tasca nulla a nessuno di noi, mi chiedo cosa ci si vede di strano se attualmente possono esistere difficoltà organizzative interne senza dover sospettare chissà quali interessi dietro.
Invece di criticarci dovreste incoraggirci affinché tutto si risolva per il meglio ed al più presto [;)]

negrival ha scritto:e chi non fa parte dello staff non ne può pubblicare.

non è esatto, tutto ciò che è stato pubblicato fino ad ora era schedulato da mesi ed il fermo editoriale è stato applicato a tutti, staff e utenti senza distinzione di carica o gradi.
cheers
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Non ci sono più notizie nella Home di MegaLab.it?

Messaggioda crazy.cat » gio nov 10, 2011 6:14 pm

negrival ha scritto:Ormai questa fase di assestamento dura da alcuni mesi... Articoli ne escono pochissimi, e chi non fa parte dello staff non ne può pubblicare..

Questa mattina ti avevo mandato un pm a te e ad altre due persone che lo avevano richiesto per avvisarvi che le pubblicazioni erano riaperte.
Non hai letto?

Riapertura pubblicazioni
Inviato: 10 nov 2011 09:58
Da: crazy.cat
A: negrival Mariano Ortu Ginho
Volevo avvisarvi, anche se qualcuno se ne è già accorto, che è possibile nuovamente inserire articoli.
A giorni riprenderemo anche le pubblicazioni.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Non ci sono più notizie nella Home di MegaLab.it?

Messaggioda negrival » ven nov 11, 2011 9:09 am

Benissimo!
Mi fa piacere che si torni alla normalità.
Comunque non ho ricevuto alcun messaggio privato...
Questa mattina ti avevo mandato un pm a te e ad altre due persone che lo avevano richiesto per avvisarvi che le pubblicazioni erano riaperte.
Non hai letto?


Le critiche alle volte possono spronare al cambiamento(ovviamente non in questo caso altrimenti avrei dei poteri incredibili).
Invece di criticarci dovreste incoraggirci affinché tutto si risolva per il meglio ed al più presto


Questo non lo sapevo(e non avrei potuto).
non è esatto, tutto ciò che è stato pubblicato fino ad ora era schedulato da mesi ed il fermo editoriale è stato applicato a tutti, staff e utenti senza distinzione di carica o gradi.


Comunque tutto è bene quel che finisce bene [^]
Avatar utente
negrival
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:22 pm
Località: Goito MN

Re: Non ci sono più notizie nella Home di MegaLab.it?

Messaggioda negrival » ven nov 11, 2011 2:08 pm

Ho ricevuto il messaggio, però non mi è stato notificato per email(anche se le mie impostazioni lo prevedono).
Questa mattina ti avevo mandato un pm a te e ad altre due persone che lo avevano richiesto per avvisarvi che le pubblicazioni erano riaperte.
Non hai letto?
Avatar utente
negrival
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:22 pm
Località: Goito MN

Re: Non ci sono più notizie nella Home di MegaLab.it?

Messaggioda BlackJack » dom nov 13, 2011 10:45 am

Ciao, scusami se intervengo nella discussione.
Protresti gentilmente dirmi che provider usi per l'email associata all'account MegaLab? (@****.***)
grazie mille.
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
Avatar utente
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:47 pm
Località: Prov. Vercelli


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising