Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da riise90 » ven feb 05, 2010 1:40 pm
Dal fatto che nessuno mi ha risposto devo dedurre che è un problema del mio browser?
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
-

riise90
- Bronze Member

-
da gioia271965 » sab feb 06, 2010 1:30 pm
riise90 ha scritto:Adesso provo a togliere le credenziali e a risalvarle, così vedo se cambia qualcosa.
![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)
Questo tuo "problema" di tanto in tanto si verifica anche usando Firefox con la scheda salvata in Roboform. Entro ma non mi autentica. Devo aggiornare la pagine affinchè tutto vada a posto. Non credo sia un problema del sito.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
-

gioia271965
- Silver Member

-
da ssjx » sab feb 06, 2010 1:35 pm
Prima di tutto prova a pulire cache e cookie (Strumenti > Elimina dati personali )
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
-

ssjx
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it