Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da Matilda12 » gio set 04, 2008 11:13 pm
Salve a tutti,
magari sto per dire una stupidaggine assoluta, ma il tarlo del dubbio si è insinuato in me quando, leggendo il topic "L'animazione dell'icona di connessione su Vista non funziona" (sezione Windows) ho trovato questa affermazione di Kap:
kap ha scritto:... P.s: nel primo link, nella barra degli indirizzi sostituisci la scritta kB in maiuscolo con la stessa scritta in minuscolo. Nel secondo fai la stessa cosa con la scritta HTML
Ho avuto lo stesso problema nell'inserimento di un URL in QUESTO mio post. Ossia: il link finiva con "html" (l'ho scritto anche adesso in minuscolo, ma viene "trasformato" in maiuscolo!); cliccando sopra il link, nella nuova finestra, l'URL diventava "xxx.HTML" e la pagina non veniva visualizzata.
Pensavo dipendesse dal "sito di arrivo", a questo punto inizio a credere che sia altro ...
Non vorrei contravvenire a quanto detto da Mr.TFM QUI per eventuali problemi con il nuovo sito, ossia:
Mr.TFM ha scritto:... Per ora non prendete iniziative, se potete, segnatevi tutto su un txt e poi al momento opportuno...
Se dipende da me, suggeritemi cosa devo fare per rimediare (altrimenti devo postare tutti URL "imprecisi"); diversamente, forse sarebbe una faccenda da verificare ... altrimenti, chiunque posta, rischia di "mandare a spasso" chi clicca sui certi link ... (in particolare quelli che finiscono con "html")
Grazie della pazienza!!!
![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)
Matilda12
---EDIT---
Aggiunta postuma ulteriore.
Stesso problema per quest'altro post (l'ho trovato per caso)
QUI.
Cliccando sul link che finisce per "html" viene restituito un errore di pagina; riportando tutto in minuscolo, si visualizza correttamente la pagina indicata.
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
-

Matilda12
- Utente inattivo
-
-
-

kap
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Matilda12 » sab set 06, 2008 12:35 am
-

Matilda12
- Utente inattivo
-
-
da Matilda12 » sab set 06, 2008 8:48 am
eDog ha scritto:... E' ancora work in progress, e qualcuno sostiene che a vederla saranno i tuo pronipoti
![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
... e allora, se fosse per i miei pronipoti, è questione di giorni!
Visto che sono nuovamente sull'argomento ... sempre nella sezione "Utenti", alcune schede hanno perso la formattazione ... ho capito, vado al sodo ... curiosavo nella scheda di Ema (ho il nick da donna, ma essendo uomo ho i miei "sani" gusti ...
) e mi sono accorto che, in corrispondenza della qualifica di "Draft Supervisor", si vedono i tag html, piuttosto che la medesima in corsivo.
Sono già spalle al muro, pronto per ricevere la scarica dal plotone di esecuzione
... chi dà il comando?!
![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)
Matilda12
-

Matilda12
- Utente inattivo
-
-
-

Matilda12
- Utente inattivo
-
-