![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
Robby78 ha scritto:già è vero.... proprio tanto tempo che nn lo vedo
Robby78 ha scritto:M@ttia ha scritto:Cerchiamo di farcene una ragione e smettiamola di parlarne che sembra davvero una telenovela di serie B.
io invece non capisco che problemi vi crea il fatto di parlarne... ci sono tante discussioni che non mi interessano... basta non partecipare alla discussione no? Non mi pare che nessuno pretenda nulla, nè che qualcuno abbia chiesto di tornare sui vostri passi... è normale parlare (o no?)
Mr.TFM ha scritto:E non si fa nessun sondaggio per chiedere se allontanare qualcuno o no...
Non scherziamo!
Mr.TFM ha scritto:Riguardo ai timori di essere allontanati, beh ettword, non c'è bisogno di preoccuparsi, basta comportarsi da persona civile e rispettare gli altri, soprattutto i nuovi.
Mr.TFM ha scritto:sembra prorio che qualcuno abbia richiesto di tornare sui nostri Passi
Mr.TFM ha scritto:Quando mi sono iscritto (anche tu robby sei dello stesso periodo, quindi dovresti sapere) non c'è mai stata UNA DISCUSSIONE. NON UNA. si stava da DIO.
Si rideva e si scherzava su tutto, ma quando c'erano degli utenti in difficoltà, non se ne andavano senza aver risolto. Ora, mi spiace, ma non è più così.
Nel nome del padre, del figlio e dello Snitz Forum, amen!Mr.TFM ha scritto:Quando mi sono iscritto (anche tu robby sei dello stesso periodo, quindi dovresti sapere) non c'è mai stata UNA DISCUSSIONE. NON UNA. si stava da DIO.
Si rideva e si scherzava su tutto, ma quando c'erano degli utenti in difficoltà, non se ne andavano senza aver risolto.
Robby78 ha scritto:forse semplicemente per antipatia verso le idee altrui.
M@ttia ha scritto:Nel nome del padre, del figlio e dello Snitz Forum, amen!Mr.TFM ha scritto:Quando mi sono iscritto (anche tu robby sei dello stesso periodo, quindi dovresti sapere) non c'è mai stata UNA DISCUSSIONE. NON UNA. si stava da DIO.
Si rideva e si scherzava su tutto, ma quando c'erano degli utenti in difficoltà, non se ne andavano senza aver risolto.
Ema ci legge, e perlomeno l'ho vista all'ultimo raduno di Bologna e mi ha mandato un pm proprio un mesetto fa....eDog ha scritto:Ah, aggiungiamo all'elenco dei dispersi anche Ema..![]()
crazy.cat ha scritto:Robby78 ha scritto:forse semplicemente per antipatia verso le idee altrui.
O forse solo per il diverso modo utilizzato per esprimerle rispetto ad una volta, ora spesso "condito" da modi e parole non molto adatte (vedi http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=45553).
Dove i termini co***oni e rottame non mi sembrano proprio "simpatici".
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising