Lo chiedo perché sto scrivendo un articolo piuttosto lungo, ed ho pensato di farlo in più parti, salvando ogni volta quella che ho rivisto con attenzione, e richiederne la pubblicazione solo a lavoro completato.
Xero ha scritto:Gracias.
Invece per sapere quando un articolo viene approvato (se viene approvato) e se invece non lo è? C'è un modo per noi utenti?
Xero ha scritto:Gracias.
Invece per sapere quando un articolo viene approvato (se viene approvato) e se invece non lo è? C'è un modo per noi utenti?
eDog ha scritto:Cioè ti arriva la notifica mail solo con le news e non con gli articoli?
halnovemila ha scritto:Grazie a chi vorrà/potrà rispondermi.
crazy.cat ha scritto:Purtroppo, a causa dei suoi 9120 elevato alla 12 impegni
crazy.cat ha scritto:Se l'articolo non funziona di solito avvisiamo subito l'autore
crazy.cat ha scritto:ho letto il tuo e mi sembrava buono, ho modificato solo i tag dei link e forse saranno da cambiare alcuni tag istruzioni molto grandi che hai messo
crazy.cat ha scritto:comunque adesso è nelle mani di Zane perché lo approvi e lo pianifichi.
Purtroppo, a causa dei suoi 9120 elevato alla 12 impegni è un attimo in ritardo con le pubblicazioni, porta un attimo di pazienza e vedrai che arriva il tuo turno.
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising