Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Segnalazione] PrintConductor

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

[Segnalazione] PrintConductor

Messaggioda Jim.x » mar gen 08, 2008 12:54 pm

Come da titolo volevo fare una semplice segnalazione riguardo il programma PrintConductor.

Come da immagine allegata si può notare come indichi NOT INSTALLED Microsoft Internet Explorer che invece sul sistema in uso è installato ed è la versione 7. Nell'articolo si nota che riconosce la versione 6.. probabilmente ha qualche problema con la 7.

Immagine
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » mar gen 08, 2008 1:26 pm

ricontrollerò a casa dove ho la 7, in effetti le prove devo averle fatte su un pc dove ho la 6 installata.
Grazie della segnalazione
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Jim.x » mar gen 08, 2008 1:31 pm

Di niente e perdonami l'aver sbagliato sezione...
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ingmotty » mar gen 08, 2008 3:19 pm

Confermo quanto segnalato da Jim.x, anch'io ho IE7, inoltre non riconosce nemmeno foxit reader che utilizzo al posto di acrobat. [V]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » mar gen 08, 2008 3:42 pm

ingmotty ha scritto:non riconosce nemmeno foxit reader che utilizzo al posto di acrobat. [V]

Almeno questo è scritto.

http://www.print-conductor.com/download_pc.htm
Adobe PDF Adobe Acrobat or Adobe Acrobat Reader
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda ingmotty » mar gen 08, 2008 5:05 pm

Al momento l'ho sisinstallato ma durante questa fase mi si apertà una pagina della socierà proprietaria del software in cui si chieseva le motivazioni che avevano portato alla disinstallazione del loro prodotto.
Io ho scritto che non rileva IE 7 e non è compatibile con Foxitreader. Magari prenderanno spunto per un futuro update del programma. [:)]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Benvenuto in MegaLab.it