Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da badpazzword » lun ott 10, 2005 9:10 pm
Gran bel servizio, peccato che manchi tutto quello che ha preceduto Windows 95... e ce n'è di roba...
Per le versioni precedenti questo sito mi è parso una ottima fonte di informazioni:
Comunque questa immagine non vi ricorda qualosa?
I didn't say it was my fault. I said I was going to blame it on you.
-

badpazzword
- Aficionado

-
-
da Zane » gio ott 27, 2005 3:05 pm
badpazzword ha scritto:Gran bel servizio, peccato che manchi tutto quello che ha preceduto Windows 95... e ce n'è di roba...
Giusta osservazione, ma a questo punto dovremmo parlare anche win 3.1, Windows 3.11 for Workgroup e win 1.0: siamo partiti dalla 95 perché è, di fatto, il capostipite dei sistemi attuali (ha introdotto il menu "Start", la "Barra delle applicazioni", il desktop come area operativa e tutta una serie di tecnologie che utilizziamo ancora oggi).
Per completezza poterbbe essere giusto ricordarle, ma al momento sono piuttosto occupato con altro: mi segno la cosa per il furturo.
Non penso che quella schermata faccia parte del vecchio progetto Bob: però effettivamente l'idea alla base è spaventosamente simile
Alla prox!
-

Zane
- MLI Hero

-
-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it