Sono l'ultimo arrivato ed ho subito trovato su questo forum il mio ambiente ideale, nel senso che mi piace molto il modo in cui e' pensato e strutturato (magari il modo in cui e' pensato posso solo... pensarlo
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
Una cosa che mi piaceva fare da bambino (e ne son passate di lune) era, ogni benedetta domenica, andare a leggere "la settimana enigmistica" che mio padre non mancava mai di comperare assieme alla rubrica dei programmi televisivi (e qui pubblicita' non ne facciamo). Un punto che amavo molto leggere nella settimana enigmistica era... "Forse non tutti sanno che...". Erano spesso due tre righe, ma insegnavano ogni settimana qualcosa di nuovo, di interessante, e spesso di qualcosa che non ci si chiede mai.
Veniamo al punto, credo sarebbe interessante una rubrica dello stesso tipo in questo forum, nel senso, io scopro qualcosa di banale, ma solo perche' cercando e domandando, ho avuto alcune risposte, bene, quella cosa la posto semplicemente nella lista. Nessuno deve rispondere, o per lo meno il mio posto non deve essere una domanda, eventuali approfondimenti troverebbero ben altri spazi sul forum, ma ogni singolo post sarebbe un punto fermo, + ne leggo piu imparo, le discussioni attorno ad argomenti le faccio nei forum se ho dubbi, ma in questa parte leggerei solo "pillole" di utilita'.
Tolgo il disturbo
Bye