Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aprire foto in modo dinamico

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

aprire foto in modo dinamico

Messaggioda Simone_S1994_ASR » lun mar 25, 2013 11:53 am

Salve, sto programmando in html e mi servirebbe creare uno script che mi permetta di aprire foto in modo dinamico.
mi spiego meglio, ho creato un'immagine di prova
Immagine
cliccando sulle singole foto, mi si apre la rispettiva immagine. Io vorrei che cliccando sulla singola foto mi si apre l'immagine in modo dinamico, tipo popup..
per esempio, andando su http://tinypic.com/ e inserendo l'immagine da caricare, si apre la verifica anti-spam. Vorrei qualcosa del genere, solo che, ovviamente, a posto della verifica anti-spam di dovrebbe aprire la mia foto.
Avatar utente
Simone_S1994_ASR
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio apr 08, 2010 6:45 pm

Re: R: aprire foto in modo dinamico

Messaggioda Andy94 » lun mar 25, 2013 2:07 pm

Al momento sono su smartphone e non posso fornirti link precisi, ma penso che lightbox possa fare al caso tuo.
Cercalo in Google, è un plug in che richiede MooTools (framework javascript) e apre le immagini e altri contenuti con popup minimali e carini.

È anche dotato di ricca documentazione per spiegare i requisiti e le modalità d'uso.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: aprire foto in modo dinamico

Messaggioda Simone_S1994_ASR » ven mar 29, 2013 11:36 pm

Ok, proverò a cercare, grazie ^^
Avatar utente
Simone_S1994_ASR
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio apr 08, 2010 6:45 pm


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising