Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

eseguire il defrag su un acc. user utilizzando file di bach

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

eseguire il defrag su un acc. user utilizzando file di bach

Messaggioda michele1959 » ven ott 05, 2012 8:58 pm

Ho creato un piccolo domino dove ogni workstation sono registrati i vari utenti user. Vorrei che ognuno di essi potesse effettuare il defrag del sistema anche non avendosenza i privilegi per farlo.
Ho seguito le indicazioni da http://www.MegaLab.it/4214/trasformare- ... nistratore, ma no sono riuscito nell'intento, pur utlizzando "sunar".
Cerco qualcuno di buona volonta che mi editasse il file di batch con i miei riferimenti.(il sistema operativo è windows xp pro)
Dominio: maris
Utente: sl1 e così via per gli altri (sl2, sl3......)
Amministratore: master
Password amministratore: 12345678
Eseguibile in system32/dfrg.msc
Naturalmente i dati sono presi a caso
Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi una mano. Grazie
Avatar utente
michele1959
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ott 05, 2012 7:21 pm

Re: eseguire il defrag su un acc. user utilizzando file di b

Messaggioda crazy.cat » sab ott 06, 2012 7:18 am

Prova con psexec
http://technet.microsoft.com/en-us/sysi ... 97553.aspx
con questa riga di comando
psexec -u master -p 12345678 defrag c: /v
Poi lo trasformi in eseguibile con bat to exe converter in modo che nessuno veda la password.

Facci sapere se funziona, con le giuste opzioni lo puoi lanciare anche da un computer unico remoto su tutti i pc delle rete che vuoi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising