Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Eliminare suoni webbrowser VB

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

Eliminare suoni webbrowser VB

Messaggioda KillerPenguin » lun mag 21, 2012 8:16 pm

Vorrei che quando il webbrowser di un form VB ricarica la pagina (o la carica a seconda dell'occasione) non emetta quei soliti fastidiosi suoni. Googlando ho trovato un codice per evitare che alla pressione del tasto invio non venga riprodotto il suono che di norma si sente non so se si può utilizzare per quello che serve a me, ecco il collegamento...
www.TheKillerPenguin.Altervista.org
Avatar utente
KillerPenguin
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 517
Iscritto il: lun feb 14, 2011 6:37 am

R: Eliminare suoni webbrowser VB

Messaggioda KillerPenguin » gio mag 24, 2012 9:58 pm

In pratica devo avviare un'applicazione in backgroung che navighi sui dei siti predefiniti giá programmati. Ora se mentre naviga si sentono i suoni non sarebbe un vero e proprio background. non so se mi spiego...
www.TheKillerPenguin.Altervista.org
Avatar utente
KillerPenguin
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 517
Iscritto il: lun feb 14, 2011 6:37 am

Re: Eliminare suoni webbrowser VB

Messaggioda yuri_k94 » mer giu 27, 2012 7:15 pm

Poichè il controllo webbrowser utilizza il motore e quindi le .dll di Internet Explorer l'unica soluzione sarebbe disattivare i suoni di IE e riattivarli alla chiusura dell'applicazione, cosa un po' spartana, non credi ?
Si fanno programmi in VB.NET su richiesta ;)
Avatar utente
yuri_k94
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer giu 27, 2012 1:05 pm
Località: udine


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising