Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Applicazione VB non legge più testi

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

Applicazione VB non legge più testi

Messaggioda KillerPenguin » mer feb 22, 2012 2:54 pm

ragazzi salve,
un po di tempo fa ho creato un programma che leggeva il contenuto dei un documento di testo TXT e inseriva il contenuto in una textbox... fino a qualche giorno fa funzionava... questa mattina l'ho usato e una volta aperto non errore, ma non inserisce niente nella textbox.... premetto che il codice è corretto in quanto ho trasferito l'eseguibile sulla mia macchina virtuale in virtual box con installato win7 e funziona correttamente... non so come mai... [boh]

IL sistema operativo del mio pc e win 7... il programma è stato fatto in visual basic 2010.... se occorrono altre informazioni chiedete pure. [std]
www.TheKillerPenguin.Altervista.org
Avatar utente
KillerPenguin
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 517
Iscritto il: lun feb 14, 2011 6:37 am

Re: Applicazione VB non legge più testi

Messaggioda KillerPenguin » mer feb 22, 2012 3:12 pm

possibile che ogni qual volta che posto un problema sul forum poi trovo la soluzione??? [acc2] [acc2]

comunque la scrivo qui in modo da essere utile anche a qualcun'altro. [^]
ciò che era sbagliato erano le righe del file di testo da leggere in quanto il programma leggeva riga per riga il documento di testo e ne inseriva il contenuto nelle varie textbox della form... scusate, non prendetemi per uno che posta a vanvera [8)]
www.TheKillerPenguin.Altervista.org
Avatar utente
KillerPenguin
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 517
Iscritto il: lun feb 14, 2011 6:37 am


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising