Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Msn Account Creator

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

Msn Account Creator

Messaggioda Ago » mar ago 14, 2007 11:43 am

Ciao a tutti [:)] Oggi vi posto un programma che ho creato molto recentemente, si chiama Msn Account Creator. Esso serve a creare Windows Live ID personalizzati per mezzo di una comoda interfaccia. Ecco un'immagine:

Immagine

Il programma è di facile utilizzo e il suo funzionamento è alquanto intuibile.
Seguite le istruzioni sulla Label e cliccate su Fatto. In fondo vi comparirà una piccola pagina web dove dovrete procedere nella registrazione dell'account:

Immagine

Nella ComboBox che vedete nell'immagine inoltre potete scegliere fra più di 6 domini fittizi, fra cui anche quello da voi scelto.
Ecco il link per il download: http://www.box.net/index.php?rm=box_v2_download_shared_file&file_id=f_84625865

Compatibile con Vista e XP
Nota: Serve il .Net Framework 2.0 per avviare il programma.

Aspetto i vostri giudizi... [fischio]
Ago
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Zane » mar ago 14, 2007 12:33 pm

Non mi è molto chiara una cosa.

Ma la stessa funzionalità non è disponibile anche via Live.com? se si, sove sta il vantaggio nell'usare il programma?

Non vuol essere una critica, è proprio che non ho capito [boh]
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Ago » mar ago 14, 2007 1:07 pm

Allora, sul sito di Windows Live si possono creare account tipo "tizio@hotmail.it". Sfruttando un "bug" in javascript il programma può aggiungere altri domini oltre a quello preesistente (hotmail.it). Infatti le 2 caselle nel programma servono proprio a immettere un dominio personalizzato che verrà opportunamente aggiunto alla lista. E' proprio questo lo scopo del programma [:)]
Spero che ora sia più chiaro il funzionamento [rolleyes]
Ago
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda The King of GnG » mar ago 14, 2007 2:55 pm

Ago ha scritto:Allora, sul sito di Windows Live si possono creare account tipo "tizio@hotmail.it". Sfruttando un "bug" in javascript il programma può aggiungere altri domini oltre a quello preesistente (hotmail.it). Infatti le 2 caselle nel programma servono proprio a immettere un dominio personalizzato che verrà opportunamente aggiunto alla lista. E' proprio questo lo scopo del programma [:)]
Spero che ora sia più chiaro il funzionamento [rolleyes]

Io la vedo dura, parlando di utilità spiccia del sw. Niente da dire sul software stesso per carità, ma il fatto che sfrutti un "trucco" mi fa pensare che, prima o poi (più prima che poi), tutti gli account non aperti in via ufficiale sulla piattaforma Live faranno la fine del concime.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Programmazione