Hpmezzo ha scritto:Infatti ci ho già pensato... Solo che vorrei inserire il percorso C:\AnalyzeProduct\AFS come predefinito e non farlo cambiare dall'utente, perché il programma gira su cartelle standardizzate. Infatti non ho ancora trovato un'installer gratuito che possa creare un file ini con le varie cartelle. Questa rappresenta una "limitazione" del programma abbastanza forte, l'utente è vincolato ad installare il programma li.
Con CIS puoi evitare che l'utente modifichi la cartella destinazione (anche se non capisco la limitazione del tuo programma, perché non lo fai lavorare con percorsi relativi anzichè assoluti, così userebbe le cartelle al suo interno oppure quelle standard si sistema dell'utente?)
Comunque sai che già avevo iniziato a fare un progetto con il tuo installer?Un'altra cosa il sistema di roll-back serve a garantire una specie di "ritorno indietro" se l'installazione non viene conclusa con successo? Quindi se aveva creato in C:\Library.dll e dopo l'installazione dice "Impossibile continuare bla bla bla" , elimina i file creati precedentemente quindi anche C:\Library.dll e ritornare al sistema prima dell'installazione?
Il roll-back serve, durante la rimozione del pacchetto, a riportare il sistema esattamente alle condizioni precedenti l'installazione, anche se ad es. sono stati sovrascritti dei file di sistema, il roll-back permetterà di ripristinare i file sovrascritti (cosa che una semplice rimozione non fa).