Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installer gratuito!

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

Messaggioda Mr.TFM » gio mar 31, 2005 5:26 pm

Silver Black ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Serve solo ai programmatori, right? [fischio]
Cioè, fai un programmino e con quella suite lì, crei un installer del programmino stesso....

Beh, direi che hai capito: sì, serve solo ai programmatori. L'ho postato qui proprio perché questo è il forum dedicato ai programmatori. [sbigot]

Pensavo che potesse servire anche agli utenti normali per sostituire un qualche (molto probabilmente inesistente) installer di windows...

Scusate l'ignuranza..... Tolgo il distorbo! Yup! [boxed]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Silver Black » gio mar 31, 2005 5:44 pm

Mr.TFM ha scritto:Pensavo che potesse servire anche agli utenti normali per sostituire un qualche (molto probabilmente inesistente) installer di windows...

In realtà un installer di Windows esiste, è appunto il Windows Installer. Ma l'utente finale non può sostituirlo: se lo sviluppatore utilizzerà CIS avrà sostituito il WI nella sua applicaizone, ma l'utente finale non può che accettare "passivamente" ciò che gli viene proposto.

Mr.TFM ha scritto:Scusate l'ignuranza..... Tolgo il distorbo! Yup! [boxed]

Scherzi? Non fraintedere le mie parole, siamo qui per imparare tutti! Chiedi pure tutto quello che vuoi!!! [:-D]
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Silver Black
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ssjx » gio mar 31, 2005 6:14 pm

Mr.TFM ha scritto:Serve solo ai programmatori, right? [fischio]
Cioè, fai un programmino e con quella suite lì, crei un installer del programmino stesso....

Bhè però non è del tutto corretto ....................... io ad es non sono assolutamente un programmatore (magari) ma credo che mi tornerà utile per la distribuzione di vari files del mio sito, visto che non sempre si tratta di semplici immagini o file audio/video .................. con questo installer finalmente eviterò le macchinose procedure (davvero poco pratiche) di creazione di speciali autoestraenti con winRAR
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio mar 31, 2005 8:39 pm

Silver Black ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Scusate l'ignuranza..... Tolgo il distorbo! Yup! [boxed]

Scherzi? Non fraintedere le mie parole, siamo qui per imparare tutti! Chiedi pure tutto quello che vuoi!!! [:-D]
No, ma tu non hai mica detto nulla di grave, sono io che sono gnurante in materia...
Non so distinguere un c++ da un visual basic!
Zero assoluto! Ihihih! [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Michael » ven apr 01, 2005 4:25 pm

Ci sono moltissimi errori del programma, non posso cancellare un dato applicazione a causa dell'errore, anzi il programma non risponde più, alla creazione guidata da tanti errori e non posso creare e tanto altro ancora...
Ho il CIS 1.1 Free e Windows XP SP2.
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Silver Black » ven apr 01, 2005 4:36 pm

Michael ha scritto:Ci sono moltissimi errori del programma, non posso cancellare un dato applicazione a causa dell'errore, anzi il programma non risponde più, alla creazione guidata da tanti errori e non posso creare e tanto altro ancora...
Ho il CIS 1.1 Free e Windows XP SP2.

Come ti dicevo, il programma è usato in fase di produzione da parecchi utenti, molti dei quali paganti e che si rivelano soddisfatti e non mi comunicano errori (ma soddisfazione) ed è il software consigliato da VB-T&T. Mi sembra, inoltre, che anche altri membri di questo forum non riscontrino gli errori di cui parli... [sbigot]

Non capisco quindi come tu possa riscontrare tali errori, ma poichè i bug possono essere sempre in agguato, se vorrai comunicarmi come riprodurli posso verificare io stesso e, soprattuto, comunicarlo ai vari beta tester (che mi hanno dato il via libera per la final release, non riscontrando errori) in modo da isolarne le cause e produrre una patch nel minor tempo possibile.

Grazie per l'eventuale collaborazione.
Silver Black
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Michael » ven apr 01, 2005 8:46 pm

Mentre tocco qualsiasi cosa mi da violazione d'accesso, e a volte su alcune operazione di base mi da molti errori e mi impedisce di eseguire l'operazione e devo fare il progetto con cautela facendo gli autoscompattanti più difficilmente.
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Silver Black » ven apr 01, 2005 9:30 pm

Michael ha scritto:Mentre tocco qualsiasi cosa mi da violazione d'accesso, e a volte su alcune operazione di base mi da molti errori e mi impedisce di eseguire l'operazione e devo fare il progetto con cautela facendo gli autoscompattanti più difficilmente.

Mi sa che succede solo a te... Nessuno dei miei beta tester (io non mi calcolo nemmeno!) ottiene un comportamento simile.

Ma che vuol dire "mentre tocco qualsiasi cosa" se poi puoi fare gli autoscompattanti, anche se difficilmente? Hai Norton Antivirus attivo o qualche altro programma strano? Prova chiudendo tutto.

E infine: è l'unico programma che ti si comporta in modo così anomalo? Hai provato a fare una scansione antivirus del tuo sistema? Hai provato su un sistema pulito? La formattazione è consigliata.

Quasi dimenticavo: qual è la configurazione del tuo sistema, in termini di CPU, RAM, hard disk?

Ciao!
Silver Black
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Michael » ven apr 01, 2005 9:52 pm

Silver Black ha scritto:
Michael ha scritto:Mentre tocco qualsiasi cosa mi da violazione d'accesso, e a volte su alcune operazione di base mi da molti errori e mi impedisce di eseguire l'operazione e devo fare il progetto con cautela facendo gli autoscompattanti più difficilmente.

Mi sa che succede solo a te... Nessuno dei miei beta tester (io non mi calcolo nemmeno!) ottiene un comportamento simile.

Ma che vuol dire "mentre tocco qualsiasi cosa" se poi puoi fare gli autoscompattanti, anche se difficilmente? Hai Norton Antivirus attivo o qualche altro programma strano? Prova chiudendo tutto.

E infine: è l'unico programma che ti si comporta in modo così anomalo? Hai provato a fare una scansione antivirus del tuo sistema? Hai provato su un sistema pulito? La formattazione è consigliata.

Quasi dimenticavo: qual è la configurazione del tuo sistema, in termini di CPU, RAM, hard disk?

Ciao!

1)Ho provato a installare il programma versione FREE avviando solo le appliccazione necessarie, nessun effetto
2)Sì solo quel programma si comporta in modo anomalo, tutti gli altri programmi funzionano
3)Ecco i miei dati:
Codice: Seleziona tutto
   Operating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 2 (2600.xpsp_sp2_rtm.040803-2158)
           Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: Olidata S.p.A.
       System Model: MS-7042
               BIOS: Phoenix - AwardBIOS v6.00PG
          Processor: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz (2 CPUs)
             Memory: 512MB RAM
                                                                       Salvato da Dxdiag
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Silver Black » ven apr 01, 2005 10:03 pm

Michael ha scritto:1)Ho provato a installare il programma versione FREE avviando solo le appliccazione necessarie, nessun effetto
2)Sì solo quel programma si comporta in modo anomalo, tutti gli altri programmi funzionano
3)Ecco i miei dati:

Non so più che dirti... sembri l'unico con tali problemi su migliaia di installazioni a buon fine. Mi ha acquistato anche il programma uno pochi minuti fa: tutto va a meraviglia.

Se vuoi puoi iscriverti alla mailing list dedicata, vedi sezione "Mailing List" sul sito SilverCyberTech.

Ciao!
Silver Black
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Programmazione