Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Access 2007

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

Access 2007

Messaggioda roby23 » mer set 26, 2012 4:54 pm

ciao a tutti, volevo sapere se c'è un buon programmatore di access!

Sto creando un'applicazione in Access. Io ho varie tabelle, come ad esempio la tabella clienti, ordini, materiale ecc...
Voglio creare una maschera in mi compaia l'elenco degli ordini di un determinato cliente (in questo caso nella tabella ordini metto il riferimento al cliente), voglio sapere se posso modificare i valori dalla maschera, ad esempio il mio cliente prende 3 quantità di un prodotto, quel prodotto so che ha un prezzo unitario di 5, quindi nella colonna totale (che altro non è il risultato della query dove vado a calcolarmi il prodotto di 5*3) voglio modificare il totale, per dire invece di fargli venire a costare 15 glielo passo a 13.
non so se sono stato chiaro ma volevo sapere se fosse fattibile questo.
roby23
Aficionado
Aficionado

Re: Access 2007

Messaggioda ilmito » mer lug 10, 2013 10:21 pm

Se hai varie tabelle bisogna vedere quante sono e quali sono e come le hai relazionate l'un l'altra ... oddio settembre 2012 avrai forse risolto !!
ilmito
Senior Member
Senior Member

Torna a Programmazione